Visualizzazione stampabile
-
Richiesta mms.apk
Salve a tutti, ecco l'imbranata di turno :D
Seriamente. Stavolta penso di aver fatto un danno abbastanza grosso... ho cancellato per sbaglio da /system/app il file "mms. apk" sostituendolo con uno che non funge, e non riesco a reperire quello di stock da nessuna parte. Ho provato a fare un wipe data convinta che potessi risolvere il problema, ma purtroppo non è stato così, e sono rimasta senza applicazione messaggi. Sono disperata, ho provato ad installare un programma alternativo (ICS Messaging Pro), ma non salva i messaggi ricevuti!
C'è qualcuno gentilmente che può inviarmi mms. apk per il mio telefono? Ho Gingerbread 2.3.6
firmware: B5510XXKK2
-
Ciao, io ho una versione un po' più aggiornata di firmware (PDA LD5), ma è sempre Gingerbread 2.3.6; con un po' di fortuna potrebbe andar bene.
Ho estratto il mio mms_apk: scrivimi un mp con l'email e te lo mando (sono 2 MB).
-
Versione più aggiornata?! Ma allora se posso farlo con Kies, lo aggiorno subito! Poi chiederò il file, così sarò sicura di non aver problemi
-
Sì, l'ho aggiornato con Kies; tieni presente però che il mio è un modello tedesco, non so se l'aggiornamento è disponibile anche per altri modelli.
E ti consiglierei di leggere questo mio commento all'aggiornamento, non del tutto indolore:
https://www.androidiani.com/forum/sa...eggiorato.html
-
Qualcosa mi dice che è meglio se tengo il mio firmware... XD
-
Mi sa di sì! ;-)
Nel frattempo ho appoggiato qui il pacchetto mms. Fammi sapere quando l'hai preso così lo tolgo.
-
-
Per Favore!
Per favore puoi ripostare l'app che mi servirebbe anche a me?! :'(
-
Se volessi installare delle app da questo sito APK default Samsung Galaxy S2 - download-apk
basta che le scarico e le installo? O bisogna avere i permessi di root?:(