CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aggiornamento interrotto e cell. Bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Exclamation

    Aggiornamento interrotto e cell. Bloccato

    Ciao a tutti, forse vaete gia parlato di questo problema....
    ieri ho collegato il cel a kies per effettuare un upgrade firmware ma dopo averlo scaricato inizia la procedura di installazione e si blocca, nel senso che la barra di caricamento nn va. (il cel era rimasto con la schermata del droid con la scritta verde sotto download ecc.)
    A quel punto l'ho scollegato ed è successo quellom che temevo, il cel è andato in blocco.
    Ora compare una schermata con il discegno del cel e del pc con un punto esclamativo in mezzo e la scritta sotto in inglese che dice in breve che il è stato riscontrato un problema e che bisogna collegarlo a kies in safe mode.
    Collegando il cel al pc su kies ed andando nella sezione ripristino di emergenza, kies nn riconosce il dispositivo quindi nn so come poter ripristinare il firmware.......
    A questo punto credo di avervi detto tutto spero che possiate aiutarmi il prima possibile anche xche il mio s2 sente la mancanza del fratellino

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy