CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

connessione wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    connessione wifi

    Non riesco a collegarmi alla rete wifi di casa mia!il codice wpa è di 64 cifre e non mi fa inserire l'ultima!come posso fare??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    prova a creare un file di testo (anche un messaggio come bozza) in cui inserisci il codice completo, poi seleziona tutto e copia il codice, vai nelle impostazione del wifi del telefono e alla tua rete inserisci il codice che precedentemente avevi copiato....praticamente devi fare copia e incolla del codice

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby293 Visualizza il messaggio
    prova a creare un file di testo (anche un messaggio come bozza) in cui inserisci il codice completo, poi seleziona tutto e copia il codice, vai nelle impostazione del wifi del telefono e alla tua rete inserisci il codice che precedentemente avevi copiato....praticamente devi fare copia e incolla del codice
    Scusami,ma ho appena comprato il cell e non sono molto pratica...una volta scritto il messaggio come faccio a selezionare tutto e poi fare copia e incolla??

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alice12 Visualizza il messaggio
    Scusami,ma ho appena comprato il cell e non sono molto pratica...una volta scritto il messaggio come faccio a selezionare tutto e poi fare copia e incolla??
    per selezionare il testo basta tieni premuto il tasto shift (quello sotto la A) e con la trackball selezioni il testo...poi tieni premuto a lungo il tasto centrale della trackball e ti appare un menu...scorrendo ci sarà "Copia"
    per incollare devi solo selezionare il campo e fare lo stesso procedimento, cioè tenere premuto a lungo il tasto centrale della trackball e ti appare sempre un menu, stavolta fai "incolla"

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Oppure cambia password dal router e ne metti una piu corta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy