Visualizzazione stampabile
-
Non ti devi preoccupare del fatto di roottare!;) ci sono delle applicazioni che installi su un pc( non funzionano con linux) e atttraverso il semplice collegamento del telefono con il pc con l'apposito cavo te lo rootta! Una volta invece che devi portarlo in garanzia è sufficiente ricollegare il cellulare al pc e si eseguirà la procedura inversa, cioè ti toglierà in pochi minuti i permessi di root!
Good luck!;)
sent by alcibiade123
-
Quote:
Originariamente inviato da lavy
Ho fatto come mi hai detto, ma appena ho avviato l'applicazione mi dice che non funzionerà correttamente dato che il mio telefono non è roottato, e non mi fa selezionare, credo di conseguenza la voce che mi dici tu :(
Se devi solo cancellare i dati delle applicazioni basta che vai su Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni e poi scegli l'app che vuoi e cancelli i dati... senza dover fare il root
Inviato dal mio GT-B5510 ROOTED
-
Anch'io ho il galxy Y pro. Scaricati un programma che scarichi gratis applicazioni a pagamento come aptoide (lo trovi sul Play Store con il nome Aptoide Installer) e poi scaricati da Aptoide App 2SD Pro
Inviato dal mio Samsung Galaxy Y Pro Young (GT-B5510)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fran17
Io ho fatto il root, non è così difficile cm sembra! fallo è magnifico!
ti consiglio di seguire un video su you tube che semplifica molto le cose! :)
Potresti per favore mettere qui il link di youtube dove hai visto come si fa a fare il root?? Grazieeeeeee
-
Quote:
alcibiade123
Non ti devi preoccupare del fatto di roottare!;) ci sono delle applicazioni che installi su un pc( non funzionano con linux) e atttraverso il semplice collegamento del telefono con il pc con l'apposito cavo te lo rootta! Una volta invece che devi portarlo in garanzia è sufficiente ricollegare il cellulare al pc e si eseguirà la procedura inversa, cioè ti toglierà in pochi minuti i permessi di root!
Good luck!;)
sent by alcibiade123
Ho il medesimo problema.... Dove troviamo queste applicazioni? Metto su google "root per Samsung Y - Pro"?? grazie!
-
Senza eseguire il root, vai su Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni. Clicca sulle applicazioni (in particolar modo su Facebook, Twitter, Whatsapp e social network vari) e clicca su Cancella dati. IO in questo modo ho recuperato più di 20MB!!!
-
Quote:
gabs92
Ho io la risposta per te:
Quando usi qualsiasi applicazione (soprattutto facebook e maps) si registrano sul telefono dei dati (non la cache) che non si cancellano semplicemente pulendo la cache.
INSTALLA TITANIUM BACKUP anche nella versione free, e clicca il tasto menu e poi ->spazio occupato dalle app
Ti si apre un grafico che mostra i dati immagazzinati da ogni app e ti assicuro che alcuni sono mostruosi! (Face a me aveva immagazzinato 15mb di dati)
Sempre con titanium backup scegli l'app e cancelli i dati ;)
Ti toccherà rifare il login di facebook ma l'app continuerà a funzionare :)
c'è un'altra soluzione... vai in gestione applicazioni delle impostazioni e manualmente cancelli tutti i dati delle app che occupanop più memoria.... risolvi così il problema!! io ho recuperato 20mb (ora invece ho rootato e installato una nuova rom)
-
Quote:
Originariamente inviato da space1991
Quote:
Originariamente inviato da gabs92
Quando usi qualsiasi applicazione (soprattutto facebook e maps) si registrano sul telefono dei dati (non la cache) che non si cancellano semplicemente pulendo la cache.
INSTALLA TITANIUM BACKUP anche nella versione free, e clicca il tasto menu e poi ->spazio occupato dalle app
Ti si apre un grafico che mostra i dati immagazzinati da ogni app e ti assicuro che alcuni sono mostruosi! (Face a me aveva immagazzinato 15mb di dati)
c'è un'altra soluzione... vai in gestione applicazioni delle impostazioni e manualmente cancelli tutti i dati delle app che occupanop più memoria.... risolvi così il problema!! io ho recuperato 20mb (ora invece ho rootato e installato una nuova rom)
Il tuo ragionamento nn fa una piega ma eliminando i dati delle app oltre a interrompere il login elimini anche le impostazioni da te selezionate.
Che tu sappia ci sono delle app che trasferiscono anche i dati sulla sd????
sent by alcibiade123
-
Quote:
Originariamente inviato da alcibiade123
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gabs92
Il tuo ragionamento nn fa una piega ma eliminando i dati delle app oltre a interrompere il login elimini anche le impostazioni da te selezionate.
Che tu sappia ci sono delle app che trasferiscono anche i dati sulla sd????
sent by alcibiade123
Che mi ricordi no.. :(
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
greystorm
Senza eseguire il root, vai su Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni. Clicca sulle applicazioni (in particolar modo su Facebook, Twitter, Whatsapp e social network vari) e clicca su Cancella dati. IO in questo modo ho recuperato più di 20MB!!!
Grazie appena eseguito funziona correttamente basta andare in "in esecuzione"