CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Suoneria e vibrazione insieme???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Suoneria e vibrazione insieme???

    ciao a tutti, spero nn sia gia stato trattato questo argomento, in caso chiedo scusa ma non sono riuscito a trovarlo..

    Ho acquistato da diverso tempo questo telefono, ma sinceramente sono rimasto un po deluso...(riposto in un cassetto)

    Prima cosa perchè non è possibile impostare sia la Suoneria e Vibrazione insieme??? (cosa che tutti i telefoni fanno) Ho provato in tutti i modi ma ho metti la suoneria o la vibrazione

    Seconda cosa (meno grave) nel menu rapido (tasto laterale sulla sinistra) manca l'opzione per attivare o disattivare la conessione dati..




    Qualcuno di voi ha trovato una soluzione?? sopratutto per il primo punto..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e un saluto a tutto il forum
    Riguardo il primo punto: impostazioni-->audio-->vibrazione---->scorri la finestra che ti si apre e seleziona sempre(è la prima voce in alto)
    Secondo punto: dal menù a tendina hai l'opzione per attivare/disattivare la connessione wi-fi; altrimenti devi andare sempre su impostazioni--->wireless e rete--->reti mobili per attivare la connessione col tuo operatore.
    Spero di esserti stata di aiuto.
    saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy