Visualizzazione stampabile
-
spostare app su sd
buongiorno a tutti.
vorrei proorre un nuovo topic che tratti il trasferimento delle ap sulla sd.
Io ho il telefono roottato e con sdcard mi pare si possa eseguire questa operazione. ma in che cosa consiste lo spostamento sull'SD??? la app scompare completamente dalla memoria del cellulare o rimane un quantitativo non rilevante sulla memoria del dispositivo?
voi cosa mi consigliate di fare per liberare spazio sul telefono? e se suggerite di usare sdcard...in che modo devo fare? vi ringrazio anticipatamente....
sent by alcibiade123
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcibiade123
buongiorno a tutti.
Io ho il telefono roottato e con sdcard mi pare si possa eseguire questa operazione. ma in che cosa consiste lo spostamento sull'SD??? la app scompare completamente dalla memoria del cellulare o rimane un quantitativo non rilevante sulla memoria del dispositivo?
voi cosa mi consigliate di fare per liberare spazio sul telefono? e se suggerite di usare sdcard...in che modo devo fare? vi ringrazio anticipatamente....
sent by alcibiade123
Se installi una app e la sposti normalmente su SD, solo parte dell'app viene spostata su SD, mentre l'altra resta comunque nella memoria telefono...
Visto che hai il root, puoi benissimo spostare tutto il quantitativo dell'app nella SD...come?? avevo già risposto a questo domanda in questa discussione (guarda il post #4)
-
Quote:
Originariamente inviato da Roby293
Quote:
Originariamente inviato da alcibiade123
buongiorno a tutti.
sent by alcibiade123
Se installi una app e la sposti normalmente su SD, solo parte dell'app viene spostata su SD, mentre l'altra resta comunque nella memoria telefono...
Visto che hai il root, puoi benissimo spostare tutto il quantitativo dell'app nella SD...come?? avevo già risposto a questo domanda in
questa discussione (guarda il post #4)
Ti ringrazio! Ora guardo subito!
sent by alcibiade123