Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roby293
vi semplifico la cosa; ricorda di estrarre la cartella e copiare i font che ti interessano in
system/font:
Download font SGYPRO
ti ringrazio,senti ma dopo averli messi riavvio o c'e l'ho da subito? perche' ti spiego: ho installato una rom sul mio samsung galaxy s advance ed hanno tolto tutti i font,c'e ne soo uno,chiamato carattere predefinito,che pero' non e' uguale a quello originale sans droid che avevo sulla stock jb 4.1.2,se adesso io vado in system fonts la cartella e' piena di vari caratteri compreso il sans droid tff solo che ha una dimensione pari a 0,00 kb,come posso fare? li cancello e metto quelli che mi hai dato tu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
ti ringrazio,senti ma dopo averli messi riavvio o c'e l'ho da subito? perche' ti spiego: ho installato una rom sul mio samsung galaxy s advance ed hanno tolto tutti i font,c'e ne soo uno,chiamato carattere predefinito,che pero' non e' uguale a quello originale sans droid che avevo sulla stock jb 4.1.2,se adesso io vado in system fonts la cartella e' piena di vari caratteri compreso il sans droid tff solo che ha una dimensione pari a 0,00 kb,come posso fare? li cancello e metto quelli che mi hai dato tu?
quelli che ti ho dato io riguardano l'y pro, tu invece dici che hai l's advance, hai sbagliato sezione; comunque sia è probabile che il tuo "droid sans" sia vuoto, per questo ti dice 0,00 kb. Ti sconsiglio di mettere i miei perché su jelly bean il font predefinito non è "droid sans" ma "roboto", magari se li metti avresti qualche problema di visualizzazione dei caratteri; poi se vuoi provarci, vedi tu, oppure chiedi nell'apposita sezione