Visualizzazione stampabile
-
Problema Font :s
Vorrei avere un informazione... ho fatto il root al mio galaxy y pro, perchè volevo cambiare font e spostare le applicazioni su una partizione su sd...fin qui ci sono... ora vorrei tornare al vecchio font!! Non riesco, o meglio, non so qual'è il vecchio font, quello predefinito, non so come si chiami! Se ortesemente qualcuno potrebbe dirmi il nome del font predefinito del galaxy y pro oppure come ritornare al font predefinito con Custom Android Font Switcher (l'app che ho usato epr cambiare font) Sono giorni che cerco anche su internet ma niente :\ Grazie in anticipo a chi risponderà ^^ Ciao!
-
Ho caricato tutta la cartella con i font predefiniti eccola qui...se ti interessa solo il font di default si chiama "Droid Sans"
visto che hai i permessi di root, basta sostituire il font che ti interessa nella cartella system/fonts
-
Grazie Grazie Grazieeee!! xD Finalmente *-* un'ultima domanda...come metto il font nella memoria interna?? mi serve un file manager che usufruisce dei permessi di root??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkokekko
Grazie Grazie Grazieeee!! xD Finalmente *-* un'ultima domanda...come metto il font nella memoria interna?? mi serve un file manager che usufruisce dei permessi di root??
Ovviamente!!!!! personalmente ti consiglio Root Explorer, poi scegli tu quale installare perché alla fine tutti la stessa funzione devono eseguire
-
Quote:
Ovviamente!!!!! personalmente ti consiglio Root Explorer, poi scegli tu quale installare perché alla fine tutti la stessa funzione devono eseguire
Non sapendo dove andare a mettere le mani ho risolto copiando il font sulla sd e usare lo stesso custom android font switcher =P Grazie mille *----* che mi sia da lezione xD devo smanettare di meno xD (ho mandato a quel paese 3 cellulari e un pc diverse volte =P)
-
-
Ragazzi ciao,
sono una nuova androidiana. Ho un problema con il font del mio s3 clone...alcune app (es. ebay) hanno il font in bianco...questo non mi permette di leggere ciò che scrivo o è scritto...come posso risolvere il problema? Aiutooooo.....
-
Quote:
annalisa84
Ragazzi ciao,
sono una nuova androidiana. Ho un problema con il font del mio s3 clone...alcune app (es. ebay) hanno il font in bianco...questo non mi permette di leggere ciò che scrivo o è scritto...come posso risolvere il problema? Aiutooooo.....
Hai un clone dell'S3? Se sì hai sbagliato sezione per postare :(
Il tuo problema è legato al font standard del telefono! :(
Nella tua sezione adatta ti sapranno aiutare meglio :)
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
-
Quote:
Roby293
Ho caricato tutta la cartella con i font predefiniti
eccola qui...se ti interessa solo il font di default si chiama "Droid Sans"
visto che hai i permessi di root, basta sostituire il font che ti interessa nella cartella
system/fonts
mi servirebbe anche a me pero' e' andato offline il pacchetto,si puo' fare qualcosa?
-
Quote:
gmax91
mi servirebbe anche a me pero' e' andato offline il pacchetto,si puo' fare qualcosa?
vi semplifico la cosa; ricorda di estrarre la cartella e copiare i font che ti interessano in system/font: Download font SGYPRO