CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi dopo aver ottenuto i permessi di ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi dopo aver ottenuto i permessi di ROOT

    Ragazzi scusate, ho dei problemi gravi sul mio Galaxy Y Pro Young e vorrei risolverli!
    Da un paio di mesi ho fatto l'operazione per ottenere i permessi di root: operazione correttamente riuscita.
    Ho spostato le applicazioni che mi riempivano la memoria interna del telefono e fin qui tutto ok.
    A parte i piccoli problemini che ogni tanto qualche applicazione non partiva più (o spariva del tutto), l'altro giorno il mio cellulare ha smesso di riconoscermi la scheda SD, così, dal nulla: compariva la scritta: VUOTA SCHEDA SD, e non ho potuto far altro che formattarla.
    Ho ricominciato da capo, sperando di aver eliminato i problemi, eppure da quel momento il mio telefono non funziona più tanto bene: le applicazioni spesso mi crashano e sono costretta a disinstallarle e reinstallarle, non ho quasi mai linea, e cosa peggiore adesso mi dà la scritta: MEMORIA SMS PIENA nonostante io abbia solo un thread da 20 messaggi (prima me ne reggeva almeno almeno 5000!)

    Che cosa devo fare? Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    prova a riportare il telefono allo stato di fabbrica da -> impostazioni -> privacy -> ripristina dati di fabbrica
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy