Una cosa,
ho collegato il telefono 5510, al pc.
Ho Kies installato, ma non mi installa i driver del telefono.
Perchè ? dove sbaglio?
Una cosa,
ho collegato il telefono 5510, al pc.
Ho Kies installato, ma non mi installa i driver del telefono.
Perchè ? dove sbaglio?
No e non ne ero nemmeno a conoscenza..
Beh io ho già eliminato lo "stretto necessario" e sinceramente non saprei dirti se è consigliabile eliminare alcune app perché possono compromettere la stabilità del sistema...io comunque mi sono basato su questa risorsa (alla fine della pagina dove dice cm7 app list, clicca a destra su Expand, ti dirà l'applicazione se si può rimuovere senza problemi o meno)
forse avendo una custom rom kies non riconosce il telefono, ma non ne sono sicuro..
Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!
Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra
Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie
Current Phone: Samsung Galaxy Note II
Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)
ciao Roby,
ho un problema a cui non riesco a dare soluzione.
é già la terza volta da quando ho installato la tua ROM, che nel giro di 3 o 4 giorni da 50 Mb liberi nella memoria del telefono mi trovo con praticamente zero e mi tocca riinstallare la ROM da capo per pulirlo..
idee?
stesso preoblema di omnia 001 qual e il preoblema e un eventuale soluzione
??
in attesa di una risposta di chi capisce di più, propongo la mia "soluzione"...
Non sapendo come pulire la cache, ho scaricato cache cleaner e miracolo! 25mb liberati!!!
Avevo scaricato un lettore di RSS feed "Feedly" (ottimo tra parentesi) ma riempie la cache in maniera pazzesca...
Magari con questo sistema (per niente raffinato, lo ammetto) si può dar aria al nostro piccolo Hd...![]()
Ragazzi non credo che sia un problema della rom, altrimenti anche io dovrei avere problemi del genere...
quello che vi posso consigliare è di spostare le app che installate nella SD tramite link2SD; se questo non basta mi pare di capire che allora è un problema delle app che usate visto che creano degli MB di cache
Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!
Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra
Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie
Current Phone: Samsung Galaxy Note II
Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)
Non dicevo fosse un problema di ROM!!
semplicemente pensavo che avendo tu messo mano al sistema potessi capirci di più di me!!!
Sicuramente è un problema di app...![]()
Aggiornamento per i problemi di memoria... ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica... mi ha riavviato la ROM e come prima cosa ho installato "1TAP Cleaner", che mostra la memoria occupata da ogni singola applicazione, dividendo per cache, dati, e codice...
Almeno so cosa mi occupa quanto...
So che è un po' OT, ma visto che sto rompendomi le scatole a dover resettare ogni 3 giorni il telefono, immagino che qualcuno possa trarre beneficio dalle mie esperienze...