CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 246
Discussione:

[AGG. V2 - 06/02/2013][CUSTOM ROM]Roby293 Custom ROM v2 per Galaxy Y PRO [GT-B5510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provato la Creed e la Jelly Blast sento la mancanza di tools di configurazione avanzata, spero di trovarli in una prossima versione. Per il momento nulla da segnalare... grazie e alla prox.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcnoproblem Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato la Creed e la Jelly Blast sento la mancanza di tools di configurazione avanzata, spero di trovarli in una prossima versione. Per il momento nulla da segnalare... grazie e alla prox.
    Confermo che qualcosa manca e potrebbe essere aggiunto, ma ciò che c'è funziona egregiamente!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcnoproblem Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato la Creed e la Jelly Blast sento la mancanza di tools di configurazione avanzata, spero di trovarli in una prossima versione. Per il momento nulla da segnalare... grazie e alla prox.
    cioè quali intendi??
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Iceman92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma la rom è realmente basata su jelly bean 4.1.1? l'ho provata 10 minuti, mi è sembrata rapida e scattante anche se ho fatto l'abitudine alla creed. Davvero un bel lavoro, i toggle sono meglio ottimizzati rispetto alla creed, le notifiche anche, forse dal punto di vista grafico la creed è più accattivante ma...l'abito non fa il monaco. Bravo.

    EDIT: bug da segnalare. se imposto l'installazione da sorgenti sconosciute appena torno indietro si toglie la spunta, in pratica è impossibile installare al di fuori del playstore. non un dramma ma io la usa questa funzione
    Ultima modifica di Iceman92; 30-12-12 alle 04:32

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby293 Visualizza il messaggio
    cioè quali intendi??
    Io, personalmente, sento la mancanza dei tools per:

    - abilitare/disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni (Creed / JB)
    - abilitare/disabilitare l'accesso ad internet delle applicazioni (Creed /JB)
    - impostazione frequenza operativa cpu (JB)

    Inserirei di default Link2SD e Backup Root, come farne a meno... e altri utilissimi tools e rimuoverei i "Samsung" per liberare memoria
    Per il resto la rom è ottima, funziona egregiamente, vedremo i consumi a pieno regime.

    Ho "Aperto" la tua rom, la creed e la jb per effettuare un confronto. All'interno della tua sono presenti numerosi tweak che sto analizzando per operare delle modifiche ad uso personale su alcuni aspetti, fra tutti:

    - echo "0" > /proc/sys/vm/swappiness;
    - echo "10" > /proc/sys/vm/vfs_cache_pressure;

    Avendo il Galaxy Y Pro pochissima memoria a disposizione vorrei provare rispettivamente con "10" e "50".... un saluto e ancora grazie.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Iceman92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    OT: come fate ad installare la jellyblast? monta un kernel diverso, c'è un modo per eliminarlo dal pacchetto?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    Ma la rom è realmente basata su jelly bean 4.1.1? l'ho provata 10 minuti, mi è sembrata rapida e scattante anche se ho fatto l'abitudine alla creed. Davvero un bel lavoro, i toggle sono meglio ottimizzati rispetto alla creed, le notifiche anche, forse dal punto di vista grafico la creed è più accattivante ma...l'abito non fa il monaco. Bravo.

    EDIT: bug da segnalare. se imposto l'installazione da sorgenti sconosciute appena torno indietro si toglie la spunta, in pratica è impossibile installare al di fuori del playstore. non un dramma ma io la usa questa funzione
    la rom è basata su STOCK 2.3.6, ma ho modificato i numeri solo per dare l'effetto di avere un telefono aggiornato; lo ammetto che molto probabilmente non è paragonabile alla creed o alla jellyblast, ma almeno ho provato a fare una rom nativa per l'y pro; so che forse non è un granché, ma c'ho messo 2 mesi per farla e testarla, per cui non è un lavoro facile...
    comunque io non ho questo bug delle app da sorgenti sconosciute, anzi a me funziona tutto alla perfezione...prova a reinstallare la rom tornando prima allo stock e poi installando la mia

    Quote Originariamente inviato da pcnoproblem Visualizza il messaggio
    Io, personalmente, sento la mancanza dei tools per:

    - abilitare/disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni (Creed / JB)
    - abilitare/disabilitare l'accesso ad internet delle applicazioni (Creed /JB)
    - impostazione frequenza operativa cpu (JB)

    Inserirei di default Link2SD e Backup Root, come farne a meno... e altri utilissimi tools e rimuoverei i "Samsung" per liberare memoria
    Per il resto la rom è ottima, funziona egregiamente, vedremo i consumi a pieno regime.

    Ho "Aperto" la tua rom, la creed e la jb per effettuare un confronto. All'interno della tua sono presenti numerosi tweak che sto analizzando per operare delle modifiche ad uso personale su alcuni aspetti, fra tutti:

    - echo "0" > /proc/sys/vm/swappiness;
    - echo "10" > /proc/sys/vm/vfs_cache_pressure;

    Avendo il Galaxy Y Pro pochissima memoria a disposizione vorrei provare rispettivamente con "10" e "50".... un saluto e ancora grazie.
    bè per adesso ragazzi accontentatevi, sto già analizzando altri tipi di modifiche, ma come ho spiegato sopra, non è facile quindi vi chiedo tempo e pazienza, intanto accontentatevi di questo e grazie a chi la prova o la vuole tenere!

    personalmente volevo inserire "link2sd" di default, ma dato che bisogna prima partizionare la SD, chi non ce l'ha partizionata non funzionava e quindi risultava un'app inutile; anche se poi installarla non ci vuole molto ; per "backup root" sinceramente non so che tipo di app sia quindi non ci ho pensato minimamente (l'intento era però inserire titanium backup, ma anche qui ci ho ripensato)

    Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    OT: come fate ad installare la jellyblast? monta un kernel diverso, c'è un modo per eliminarlo dal pacchetto?
    l'avevo spiegato nel thread dell'altra rom, comunque bisogna solo aprire la rom con winrar o simili ed eliminare il file "boot.img" e poi installarla
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Roby293 per il post:

    save80 (30-12-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolti i problemi con link2sd. ovviamente avevo incasinato il tutto da solo....comunque è da un paio di giorni che uso la tua rom, ottima!

  11. #19
    Androidiano L'avatar di save80


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao roby293 ti ringrazio e ti faccio i complimenti per la rom

    solo che a me è andata male, nel senso che a volte non funziona il tasto home e a volte non funziona il touch, e il wifi invece non va proprio
    eppure è andato tutto bene, l'unica cosa è non aver tolto la sim avendo un abbonamento con connessione dati, ma non credo incida
    mi sembra strano che a tutti vada bene e a me no.. boh

    vorrei mettere link2sd, vedendo che a voi va tutto bene immagino la rom abbia già un kernel moddato, giusto?

    comunque da quel poco che ho visto sembra fatta bene, non so riproverò fra qualche giorno o attenderò una nuova versione
    grazie

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da save80 Visualizza il messaggio
    ciao roby293 ti ringrazio e ti faccio i complimenti per la rom

    solo che a me è andata male, nel senso che a volte non funziona il tasto home e a volte non funziona il touch, e il wifi invece non va proprio
    eppure è andato tutto bene, l'unica cosa è non aver tolto la sim avendo un abbonamento con connessione dati, ma non credo incida
    mi sembra strano che a tutti vada bene e a me no.. boh

    vorrei mettere link2sd, vedendo che a voi va tutto bene immagino la rom abbia già un kernel moddato, giusto?

    comunque da quel poco che ho visto sembra fatta bene, non so riproverò fra qualche giorno o attenderò una nuova versione
    grazie
    l'unica cosa che posso consigliarti è reinstallarla, possibilmente tornando alla stock rom, poi effettua i 2 wipe e prova inoltre ad effettuare un "wipe dalvik cache" dal menu "advanced" della clockworkmod...
    nel tuo caso la SIM non c'entra perché hai un abbonamento, ma se il problema persiste prova a toglierla comunque..
    inoltre puoi mettere tranquillamente "link2sd" perché è una semplice app e non necessita di kernel modificato, anzi la rom non ha proprio il kernel modificato quindi vai tranquillo
    per il kernel forse un giorno ci lavorerò se ci riesco, mentre per aggiornamenti alla rom sto già valutando altre possibili mod!
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy