CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 246
Discussione:

[AGG. V2 - 06/02/2013][CUSTOM ROM]Roby293 Custom ROM v2 per Galaxy Y PRO [GT-B5510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC Sensation XL (Beats Audio)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Io mi trovo benissimo e a parte un problema di batteria causato da tutte le app che ho installato (mea culpa) la consiglierei a tutti!
    L'unica cosa che quel maledetto playservices non ho ancora capito come farcelo stare.. povero 4square.. è l'unica che non son riuscita a mettere!
    Altra domandina..ieri ho deciso di personalizzare i "bottoni" della status bar e poi.. si è incasinato la lockscreen.. infatti ora e' trasparente coi due bottoni da trascinare.. non mi fa modificare lo sfondo e nn vedo più l'orologio! Ho fatto un riavvia>recovery ma nada.
    Qualche consiglio?


    Inviato dal mio GT-B5510

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vorrei segnalare che mettendo in background il lettore musicale, all'apertura della barra delle notifiche c'è il simbolo del lettore che indica che è in funzione ma il font utilizzato, che indica le info della canzone in play, ha lo stesso colore dello sfondo della finestra delle notifiche, quindi è completamente invisibile.
    C'è un modo per risolverlo?
    Grazie.

  4. #223
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klakli85 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che quel maledetto playservices non ho ancora capito come farcelo stare.. povero 4square.. è l'unica che non son riuscita a mettere!
    Beh non vedo cosa ci sia di tanto difficile nel prendere l'ultima versione del playservices e sostituirla con quella che già possiedi, è un semplice copia incolla alla fine..
    Quote Originariamente inviato da klakli85 Visualizza il messaggio
    Altra domandina..ieri ho deciso di personalizzare i "bottoni" della status bar e poi.. si è incasinato la lockscreen.. infatti ora e' trasparente coi due bottoni da trascinare.. non mi fa modificare lo sfondo e nn vedo più l'orologio! Ho fatto un riavvia>recovery ma nada.
    Qualche consiglio?


    Inviato dal mio GT-B5510
    Se ho capito bene praticamente hai il lockscreen swype; se ricordo bene, devi cambiarlo da "impostazioni - statusbar e lockscreen" e dovresti cambiare lo stile del lockscreen con quello "samsung" che sarebbe il predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErosCJ Visualizza il messaggio
    Io vorrei segnalare che mettendo in background il lettore musicale, all'apertura della barra delle notifiche c'è il simbolo del lettore che indica che è in funzione ma il font utilizzato, che indica le info della canzone in play, ha lo stesso colore dello sfondo della finestra delle notifiche, quindi è completamente invisibile.
    C'è un modo per risolverlo?
    Grazie.
    ne eravamo già al corrente, io stesso avevo detto che dovevo "rifare" la statusbar per cambiare la stringa col colore nero, ma non ci sono riuscito
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero che possiate aiutarmi perchè ho riscontrato un problema sul mio Galaxy Y Pro con questa ROM:
    capita spesso che il cellulare non prenda più e resta su solo chiamate d'emergenza, anche in zone dove sono sicuro che prende perchè altre volte non lo fa.
    Riavvio il dispositivo e prende perfettamente. Il problema è che capita spesso e devo sempre spegnere e riaccendere, perchè attivando e disattivando la modalità aereo non si risolve.
    Grazie.

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hai come.operatore H3G?

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Hai come.operatore H3G?
    No, ho Vodafone.

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErosCJ
    Spero che possiate aiutarmi perchè ho riscontrato un problema sul mio Galaxy Y Pro con questa ROM:
    capita spesso che il cellulare non prenda più e resta su solo chiamate d'emergenza, anche in zone dove sono sicuro che prende perchè altre volte non lo fa.
    Riavvio il dispositivo e prende perfettamente. Il problema è che capita spesso e devo sempre spegnere e riaccendere, perchè attivando e disattivando la modalità aereo non si risolve.
    Grazie.

    L'avevo già scritto qualche tempo fa... il problema del segnale non è dato dalla rom, ma dalla Vodafone stessa... ho un numero vodafone anche io e prima di capire il problema ho smadonnato dietro agli operatori per una settimana di fila... in pratica la vodafone sta facendo il passaggio al 4G (LTE) e la quantità di rete necessaria per farlo funzionare viene sottratta alla rete normale (GSM, GPRS, EDGE, UMTS, 3G, HSDPA)... quindi finchè non installano nuove antenne per il segnale LTE dovremo sopportare questi sbalzi di segnale...

    Fonti:
    Ho chiamato per una settimana di fila la vodafone, ho cambiato 3 telefoni e 2 sim e mio padre ha fatto un corso sull'LTE....

    ps. a breve (sempre a causa dell'LTE) non si potrà nemmeno vedere più il digitale terrestre... andrà acquistato un filtro o un decoder nuovo che isoli il segnale televisivo da quello telefonico... stanno facendo una pu*****ta dietro l'altra... inoltre se qualcuno abita vicino alle antenne telefoniche non bastano nemmeno i filtri o il decoder nuovo... -.-


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato space1991 per il post:

    ErosCJ (18-06-13),Omnia001 (18-06-13)

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC Sensation XL (Beats Audio)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riginariamente inviato da pcnoproblem
    Inserendo all'interno della rom il kernel (link) B5510_XXLF3 e i vari fix proposti risolveresti i problemi descritti sopra in un sol colpo.

    LINK NON FUNZIONANTE, ecco il nuovo link KERNEL
    ma se uno fosse un po' imbranato, non è che si potrebbe spiegare un po' meglio?

    ma soprattutto, mi risolve la questione del play services?

  11. #229
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klakli85 Visualizza il messaggio
    ma se uno fosse un po' imbranato, non è che si potrebbe spiegare un po' meglio?

    ma soprattutto, mi risolve la questione del play services?
    non ti rispondo alla prima domanda semplicemente perché non ha nulla a che vedere con il play services
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  12. #230
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Scusate potete gentilmente linkarmi la guida all'installazione del nuovo kernel ...dato che e un .md5 presuppongo l'utilizzo di odin.
    Grazie a chi risponderà.




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy