CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

:O Aiuto sono disperatoo!! O.o

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :O Aiuto sono disperatoo!! O.o

    Ho un problema sul mio galaxy y pro.
    Ieri disperato dal suo malfunzionamento (continui blocchi delle applicazioni principali, memoria piena ecc.) ho deciso di fare un ripristino dal menù che si apre con vol+ e home (non so come si chiami) e ho cancellato i dati e fatto il reboot. Riaccendendo il terminale parte normalmente la configurazione ma ad un certo punto la configurazione si blocca dando un errore: com.android.setupwizard ha smesso di funzionare; dopo di ciò si chiude tutto e rimane una schermata nera dalla quale posso aprire solo il menù a tendina (wi-fi,bluetooth,gps,suono e rotazione) e la gestione attività! Ogni volta che lo accendo è così!
    Grazie in anticipo a chi dovesse rispondere!
    Sono disperatoooooo!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Davmarz, sicuro di avere eseguito entrambi i "wipe..."?
    Avvia il tuo cell in modalità recovery (così si chiama il menu che hai raggiunto attraverso la pressioe dei tasti vol+ home e tastio accensione) ed esegui "wipe data....", "wipe cache..." e poi dai il reboot.
    Attendo tue...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta pcnoproblem,
    sì avevo effettuato entrambi gli wipe ed ero veramente disperato.
    Poi ho avuto l'illuminazione che ha risolto il problema: ho semplicemente aggiornato il firmware del terminale che non era all'ultima versione e ora è tutto ok!
    RISOLTOOOOOO!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy