Buongiorno a tutti, spero di aver beccato la sezione giusta... ho un problema con il mio samsung galaxy y pro ( versione android 2.3.6)... a dire il vero non ho idea di quello che possa essere successo...vi spiego dall'inizio la storia.
mentre ero su internet il è comparso un msg che mi diceva che la memoria del dispositivo era insufficiente per eseguire l'operazione, allora sono andata nella sezione di gestione delle app e ho cancellato un pò di dati di applicazioni che non uso frequentemente. il problema è che molto probabilmente devo aver cancellato anche qualcosa che non avrei dovuto cancellare in quanto ora nella sezione delle suonerie è presente solo quella silenziosa (cioè SONO SPARITE LE SUONERIE PREDEFINITE). Come faccio a recuperarle...praticamente il telefono è in modalità silenziosa perenne(anche la sezione sveglie è vuota...) nonostante il volume suoneria sia impostato al max....Vi prego di aiutarmi, soprattutto in maniera molto molto semplice perchè sono veramente neofita!!
grazie in anticipo!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
(anche la sezione sveglie è vuota...) nonostante il volume suoneria sia impostato al max....Vi prego di aiutarmi, soprattutto in maniera molto molto semplice perchè sono veramente neofita!!
grazie in anticipo!!!
Rispondi quotando