CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Vodafone S5360 / S5369 sono la stessa cosa? oppure no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    smow79 ma facendo il root si perde garanzia?root e flashare sono la stessa cosa?anche io ho 2 icone di vodafone...ma non voglio perdere la garanzia...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Capisco chi possa aver paura di perdere la garanzia ma fare il root (anzi... montarci il firmware modificato) ha tanti di quei vantaggi che la rischio volentieri. (durata batteria DOPPIA credo dica tutto, ho caricato fino a mezzogiorno , uso medio-intenso per tutta la giornata anche con giochi e ora alle 2 di notte ancora il 40% di batteria). La differenza è che il s5369 ha firmware vodafone (non so per altri operatori) abbastanza blindato e il s5360 è "liscio" anche se può avere qualche icona del gestore e meno blindato dal root , ma entrambi possibili come abbiamo già visto.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anchio ho preso con i punti il tuo stesso cellulare e provenendo da un nokia mi trovo spiazzato, ho il volume della suoneria alto al max ma si sente basso il wi-fi perde sempre la connessione. Sai come fare a modificare questo tel.? io non so da dove iniziare se mi puoi spiegare passom passo ti ringrazio

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il volume a me non dà problemi..mentre ogni tanto mentre sono in wifi o collegato con sim...di colpo mi cade la connessione.Se fai ricerca troverai come fare il root del telefono, non mi sono informato nei dettagli perchè non voglio perdere la garanzia

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacolupin Visualizza il messaggio
    Ciao anchio ho preso con i punti il tuo stesso cellulare e provenendo da un nokia mi trovo spiazzato, ho il volume della suoneria alto al max ma si sente basso il wi-fi perde sempre la connessione. Sai come fare a modificare questo tel.? io non so da dove iniziare se mi puoi spiegare passom passo ti ringrazio
    ciao, innanzitutto benvenuto, io il mio s.g.y. prima di usarlo ho provveduto a farci il root, quindi non so dirti come andava prima, ma io ti dico,
    1)uso tantissimo il wi-fi e non ho mai avuto nessun problema!!! Mai una volta mi si è disconnesso (eccetto quando la batteria è bassa che in automatico toglie tutto)
    2) per la suoneria il volume per me è regolare, hai provato a scegliere una suoneria differente? controlla nel nel menu dove ci sono le suonerie che non si sia qual'cosa d'altro riguardo il menu.
    3) se vuoi il file update, come puoi aver letto prima io lo mando a tutti coloro che vogliono via email chiedi e avrai
    per me questo smartphone è FANTASTICO!!!! e per quello che costa sono molto contento, a me sinceramente della garanzia non importa nulla, nel senso che tra 1 anno questo smart sarà gia obsoleto, quindi se dovesse rompersi ne prenderò un altro, la qualità di questi prodotti non è bassa ma media, quindi solitamente se per 2 mesi non hai avuto problemi, se non prende botte da danneggiarlo non avrai mai problemi.
    P.s. la tua soluzione migliore sarebbe quella di porvarlo a confrontare con un altro uguale di un qualke tuo amico, magari il tuo presenta difetti e sarebbe meglio sostituirlo subito

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacolupin Visualizza il messaggio
    Ciao anchio ho preso con i punti il tuo stesso cellulare e provenendo da un nokia mi trovo spiazzato, ho il volume della suoneria alto al max ma si sente basso il wi-fi perde sempre la connessione. Sai come fare a modificare questo tel.? io non so da dove iniziare se mi puoi spiegare passom passo ti ringrazio
    effettivamente il volume dello speaker non è molto alto anche ascoltando la musica , credo sia uno dei pochissimi difetti (devo proprio essere pignolo? non ha nessun led e potevano anche aggiungere un paio di tasti sui lati ).
    io l'ho provato sia senza nessun root , poi con root e poi anche con Firmware modificato am problemi di wifi (connesso 8 ore al giorno wifi altrimenti con piano dati) mai avuto problemi.
    Scarica (a esempio wifi analyzer dal market) un programmino che analizza la rete e magari vedi se hai sbalzi o se qualche altra connessione ti disturba.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. qualcuno mi sa indicare dove trovare il sistema x rotaare s5369 e sopratutto i passaggi da fare?
    Sto impazzendo nn trovo niente
    Grazie in anticipo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' presente su questo forum, basta fare cerca
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1346799
    il file è quello che ho utilizzato sul mio cel e tutto funziona regolarmente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy