CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Delucidazioni su Galaxy Y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di 4l3Ghi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo e Roma
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 - GS4 - GS3 - G.Next

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Delucidazioni su Galaxy Y

    Salve a tutti!
    Dovrei acquistare un cellulare android Dual Sim, e mi è giunta voce che il Galaxy Y lo è.
    Ho cercato nel sito samsung, ma non mi dice nulla al riguardo! Per questo motivo vorrei domandare a voi che lo possedete!

    Se non è Dual Sim, quale cellulare mi consigliereste? il mio budget arriva fino a 130/140 €! Massimo 150€

    Grazie mille, in anticipo
    Guida All'Overclock - No-Frills CPU
    [GUIDA] Usare Android Screencast


    I Telefoni che ho moddato:
    Galaxy Next [GT-S5570]
    Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
    Acer Liquid Mini [E 310]
    Galaxy SIII [GT-I9300]
    LG Optimus Black [P-970]

    Grafico Della Confraternita

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io usavo il dual sim per necessità...non samsung ma altri modelli...e ho avuto sempre problemi.Che dirti..se proprio ti serve ti conviene spenderci soldi..altrimenti non perdere tempo.A me serviva x questioni serie...l'ultimo preso è l'onda cerise (italiano) e come gli altri...dopo diverse volte mandato in assistenza...l'ho buttato...ora preferisco usare il samsung y in quanto soddisfa tutte le mie esigenze urgenti.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di 4l3Ghi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo e Roma
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 - GS4 - GS3 - G.Next

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie mille per l'attenzione in verità il tel serve alla mia ragazza! Si era preso il cinaphon su ebay e gliel'ho fatto rimandare indietro! 200mhz di cpu e dichiarate dal venditore 480 :o era un rottame! Ora volevo puntare su qualcosa di conosciuto, dato che ne vuole uno!
    documentandomi su google ho visto che il galaxy y dual sim esiste! Si chiama galaxy y duos ma deve ancora uscire in italia! Quindi aspetterà


    Inviato dal mio bel next con chocobread 2.2 usando Androidiani App
    Guida All'Overclock - No-Frills CPU
    [GUIDA] Usare Android Screencast


    I Telefoni che ho moddato:
    Galaxy Next [GT-S5570]
    Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
    Acer Liquid Mini [E 310]
    Galaxy SIII [GT-I9300]
    LG Optimus Black [P-970]

    Grafico Della Confraternita

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1lucano Visualizza il messaggio
    Io usavo il dual sim per necessità...non samsung ma altri modelli...e ho avuto sempre problemi.Che dirti..se proprio ti serve ti conviene spenderci soldi..altrimenti non perdere tempo.A me serviva x questioni serie...l'ultimo preso è l'onda cerise (italiano) e come gli altri...dopo diverse volte mandato in assistenza...l'ho buttato...ora preferisco usare il samsung y in quanto soddisfa tutte le mie esigenze urgenti.
    Stai usando il modello Galaxy Y Duo Dual Sim? Come ti trovi? Lo stavo valutando perchè devo usare due sim e devo anche cambiare il cell, ma ho alcuni dubbi sul modello. Avrei alcune domande:
    - è possibile usare il market ufficiale di google o si deve per forza passare da quello di samsung?
    - riesce a gestire bene le due sim?
    - dove lo hai preso? su store italiano o estero? Io fino ad ora l'ho trovato in preorder su amazon.de ad una cifra ragionevole ma non so se può essere localizzato per l'italia.
    - durata batteria? Ho sentito dire che i dual sim hanno un alto consumo di batteria.
    Grazie

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di 4l3Ghi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo e Roma
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 - GS4 - GS3 - G.Next

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Stai usando il modello Galaxy Y Duo Dual Sim? Come ti trovi? Lo stavo valutando perchè devo usare due sim e devo anche cambiare il cell, ma ho alcuni dubbi sul modello. Avrei alcune domande:
    - è possibile usare il market ufficiale di google o si deve per forza passare da quello di samsung?
    - riesce a gestire bene le due sim?
    - dove lo hai preso? su store italiano o estero? Io fino ad ora l'ho trovato in preorder su amazon.de ad una cifra ragionevole ma non so se può essere localizzato per l'italia.
    - durata batteria? Ho sentito dire che i dual sim hanno un alto consumo di batteria.
    Grazie
    Non ho detto che lo uso xD ho detto che voglio prenderlo, ma il fatto è che in italia ancora non si trova!! ho provato anche in store esteri ma non so dove cercare xD
    Riguardo al market sono sicuro che potrai usare anche quello ufficiale, dato che negli altri samsung è così! per il resto non so che dirti

    Appena l'avrò ti risponderò volentieri
    Guida All'Overclock - No-Frills CPU
    [GUIDA] Usare Android Screencast


    I Telefoni che ho moddato:
    Galaxy Next [GT-S5570]
    Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
    Acer Liquid Mini [E 310]
    Galaxy SIII [GT-I9300]
    LG Optimus Black [P-970]

    Grafico Della Confraternita

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ma mi riferivo a "1lucano" che da quello che scrive sta usando il telefono in questione se non vado errato.
    4l3Ghi se dai uno sguardo sul sito di Amazon.de è in preordine e costa 149euro (mi pare ma non ho controllato ora ma un paio di giorni fa) al posto di oltre 200euro; il dubbio che ho è che sia pesantemente localizzato in tedesco e non in inglese o italiano (ma manca un riscontro); sul sito di samsung si riesce a trovare il manuale inglese oltre al tedesco quindi ipotizzo che si possa passare almeno all'inglese. Non conosco molto il mondo android samsung che avevo letto molto personalizzato, ma se fosse come android con Asus non ci sarebbero problemi.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di 4l3Ghi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo e Roma
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 - GS4 - GS3 - G.Next

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979
    Chiedo scusa ma mi riferivo a "1lucano" che da quello che scrive sta usando il telefono in questione se non vado errato.
    4l3Ghi se dai uno sguardo sul sito di Amazon.de è in preordine e costa 149euro (mi pare ma non ho controllato ora ma un paio di giorni fa) al posto di oltre 200euro; il dubbio che ho è che sia pesantemente localizzato in tedesco e non in inglese o italiano (ma manca un riscontro); sul sito di samsung si riesce a trovare il manuale inglese oltre al tedesco quindi ipotizzo che si possa passare almeno all'inglese. Non conosco molto il mondo android samsung che avevo letto molto personalizzato, ma se fosse come android con Asus non ci sarebbero problemi.

    Beh la base Android è una sola! XD soprattutto se si parla di versione ufficiale! Potrei comprarlo anche in russia ma troverò sempre la possibilità di metterlo in italiano!
    Cmq dai un occhiata anche su ciao.it anche la c'è con una cifra simile! Forse qualche euro in meno

    Ps: 1lucano usa il galaxy y normale


    Inviato dal mio bel next con chocobread 2.2 usando Androidiani App
    Guida All'Overclock - No-Frills CPU
    [GUIDA] Usare Android Screencast


    I Telefoni che ho moddato:
    Galaxy Next [GT-S5570]
    Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
    Acer Liquid Mini [E 310]
    Galaxy SIII [GT-I9300]
    LG Optimus Black [P-970]

    Grafico Della Confraternita

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No ricky1979 non ho il dual sim...ho voluto evitare di prenderlo perchè ho sempre avuto problemi con i dual sim...ma devo dire che non me ne pento ora!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dato che le specifiche sono simili mi puoi dire se funziona skype? So che su alcuni smartphone da problemi.



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di 4l3Ghi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo e Roma
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 - GS4 - GS3 - G.Next

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979
    Dato che le specifiche sono simili mi puoi dire se funziona skype? So che su alcuni smartphone da problemi.



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

    Beh stando alla "teoria" dovrebbe andare bene! Io ho un galaxy next e ho una cpu più debole rispetto a quella dell'y, e con un overclock a 760mhz va bene!
    Quindi in teoria dovrebbe andar meglio nell'y!
    Poi non so XD


    Inviato dal mio bel next con chocobread 2.2 usando Androidiani App
    Guida All'Overclock - No-Frills CPU
    [GUIDA] Usare Android Screencast


    I Telefoni che ho moddato:
    Galaxy Next [GT-S5570]
    Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
    Acer Liquid Mini [E 310]
    Galaxy SIII [GT-I9300]
    LG Optimus Black [P-970]

    Grafico Della Confraternita

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy