ciao si ho tutto di quello che mi hai detto , ho provato pure a disistallare i drive ma niente da fare , volevo dirti che nemmeno i kies melo riconosce il tel pero il pc dice che il cell e istallato e pronto a luso bu nn so cosa fare ciao .
Visualizzazione stampabile
Quindi odin non ti da "added", giusto?
~Tapatalk2~
Ciao a tutti...scusate il disturbo, non so se sono sul forum giusto. E' da ieri che cerco di riavviare il mio samsung che si pianta sulla schermata principale, non riesco a farlo riconoscere da Kies e quando entro sulla schermata di Odin Mode...rimane fermo in Downloading bloccato. cosa faccio????
Disinstalla Kies e metti i driver samsung (così risparmi anche spazio sul PC). Crea una cartella e metti dentro i tutti i files che sono usciti dopo aver decompresso l'archivio con dentro odin. Apri odin e metti il telefono in download mode. Collegalo al pc. ora ti dovrebbe dare "added"
ciao ti posto la foto per farti vedere come si mostra odin ciao Allegato 52329
non capisco perchè ti da due volte added. te ne escono sempre 2?
Io proverei ad utilizzare un'altra versione di odin: la 1.84. la trovi quì: [ODIN][Download] Odin Flasher For [Galaxy Y GT-S5360] - Page 2 - xda-developers
la fornisce l'utente Leosdal2.
Riprova a disinstallare i driver samsung e reinstallali. Oppure apri odin e inserisci tutti i files e dopo collega il telefono già in download mode