CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Root S5369 funzionante?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Root S5369 funzionante?

    Salve,
    dopo vari tentativi di rootare il Galaxy Y S5369 che come molti di voi avranno acquistato dalla Vodafone (o come me con i punti) ho fatto un upgrade da recovery con un update.zip modificato proprio per il S5369 che sembra sia andato a buon fine ed installa anche superuser ma poi le apps che richiedono il root (titanium backup ad esempio) mi dice che non è rootato e superuser non riesce a scaricare l'aggiornamento "su" e anche busybox fà cilecca.
    Qualcuno c'è riuscito? credete che il santissimo Cyanogen sfornerà una rom anche per noi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ci sono riuscito appena adesso da un sito tedesco;
    cerca su google "root android s5369" i risultati nella ultima settimana

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il sito tedesco usa lo stesso update.zip del sito spagnolo... ma pur sembrando che vada a buon fine ... non copiano su nella apposita cartella del telefono... quindi... ciccia comunque almeno questo update.zip ha l'apk del superuser aggiornata... solo che così non serve a nulla...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho risolto installano una rom modificata, rapido, semplice ed indolore!
    Batteria che dura MOLTO di più e libero da ogni vincolo.
    Ho installato la BANCETDEV (BANCETDEV.DXKJ3) in Inglese che per me è perfetto, flashando con Odin.
    grazie comunque!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    ho risolto installano una rom modificata, rapido, semplice ed indolore!
    Batteria che dura MOLTO di più e libero da ogni vincolo.
    Ho installato la BANCETDEV (BANCETDEV.DXKJ3) in Inglese che per me è perfetto, flashando con Odin.
    grazie comunque!
    se puoi dimmi due cose... quella rom nasce per il s5360 ? o proprio per questa strana versione s5369?
    non ha l'italiano quella rom?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    ho risolto installano una rom modificata, rapido, semplice ed indolore!
    Batteria che dura MOLTO di più e libero da ogni vincolo.
    Ho installato la BANCETDEV (BANCETDEV.DXKJ3) in Inglese che per me è perfetto, flashando con Odin.
    grazie comunque!
    Ciao e grazie per l'idea ! Puoi gentilmente postarmi una guida per fare il tutto? Grazie 😊

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E' abbastanza semplice, devi seguire la stessa procedura già descritta un centinaio di volte per gli altri smartphone oppure cercare su google "flashare con Odin" e seguire solo i passaggi principali che ti riassumo (alcune guide hanno dei passaggi inutili nel nostro caso) :
    - scarica Odin
    - scarica il firmware (con dentro 5 files)
    - installa Kies e driver usb
    - FAI IL BACKUP
    - riavvia tenendo premuto volume giù + tasto home (quello centrale e l'unico!) e tasto accensionsione così si avvia in modalità download
    - colleghi ADESSO l'usb e aspetti che Odin lo "veda" (casella gialla)
    - selezioni i file da "caricare" su Odin (i 5 di prima) , flacca anche re-partition
    - clicca su START e aspetta (circa 5 minuti, aspetta che il programma confermi )

    Questa è solo una lista dei passaggi standard che servono così se trovi altre cose "strane" nei tutorial per altri smartphone li puoi ignorare.
    Credo che la BANCETDEV sia solo in inglese ma non so se sostituendo il file CSC con quello italiano o con un'altro sistema tramite codici imei.
    Sicuramente di buona e sicura in italiano c'è la versione creed (cerca: Creed S5360 che va bene anche per il S5369) poi c'è anche un altro tread dove ne stanno parlando: FLASH ODIN
    Se masticate l'inglese vi consiglio la BANCETDEV perchè sembra anche che la batteria duri molto di più.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy