CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Diritti di Root e Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Question

    Diritti di Root e Recovery

    Ciao Ragazzi Scusate la mia ignoranza sento di parlare molto dei diritti di root della recovery ma non ho un significato preciso e non so come applicarli sul mio Samsung Galaxi Young Potreste spiegarmelo ? Grazie Mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pio10 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi Scusate la mia ignoranza sento di parlare molto dei diritti di root della recovery ma non ho un significato preciso e non so come applicarli sul mio Samsung Galaxi Young Potreste spiegarmelo ? Grazie Mille

    Il root ti permette di acquisire privilegi di amministratore, ovvero riuscerai ad avere accesso anche ai files di sistema...ciò vuol dire che, a tuo rischio e pericolo, puoi cancellare, bloccare od integrare applicazione nella rom, cancellare residui di vecchi programmi, etc

    La recovery già è installata, e vi accedi tenendo premuto volume su + tasto home, e accendi il telefono con i 2 tasti premuti. Per installare una recovery modificata esiste la CWM, che ti dà alcune opzioni aggiuntive.

    Ma sta già tutto scritto nel forum, puoi trovare tutto in altre discussioni.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Il root ti permette di acquisire privilegi di amministratore, ovvero riuscerai ad avere accesso anche ai files di sistema...ciò vuol dire che, a tuo rischio e pericolo, puoi cancellare, bloccare od integrare applicazione nella rom, cancellare residui di vecchi programmi, etc

    La recovery già è installata, e vi accedi tenendo premuto volume su + tasto home, e accendi il telefono con i 2 tasti premuti. Per installare una recovery modificata esiste la CWM, che ti dà alcune opzioni aggiuntive.

    Ma sta già tutto scritto nel forum, puoi trovare tutto in altre discussioni.
    Non ho capito come si entra nella recovery e che opzioni aggiuntive mi darebbe , e poi come faccio ad avere i permessi di root
    Samsung Galaxi Y

    -Rom TermaRom GR
    -CWM-Y--doky
    -stock_XXLA2kernel



    Se Vi Ho Aiutato Cliccate il Tasto Thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pio10 per il post:

    luigi2232 (19-04-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Il root ti permette di acquisire privilegi di amministratore, ovvero riuscerai ad avere accesso anche ai files di sistema...ciò vuol dire che, a tuo rischio e pericolo, puoi cancellare, bloccare od integrare applicazione nella rom, cancellare residui di vecchi programmi, etc

    La recovery già è installata, e vi accedi tenendo premuto volume su + tasto home, e accendi il telefono con i 2 tasti premuti. Per installare una recovery modificata esiste la CWM, che ti dà alcune opzioni aggiuntive.

    Ma sta già tutto scritto nel forum, puoi trovare tutto in altre discussioni.
    Rispondi Alla domanda che ti ho fatto ?

    Non ho capito come si entra nella recovery e che opzioni aggiuntive mi darebbe , e poi come faccio ad avere i permessi di root

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pio10 Visualizza il messaggio
    Rispondi Alla domanda che ti ho fatto ?

    Non ho capito come si entra nella recovery e che opzioni aggiuntive mi darebbe , e poi come faccio ad avere i permessi di root
    Calma e sangue freddo... ti spiego io!
    Allora la recovery nel Galaxy Y si accede cosi: Tieni premuto Volume UP-tasto HOME-tasto ON/OFF del telefono fino alla prima schermata del boot...
    Poi entrerà in recovery e vedrai questa schermata 02122011091.jpg da li puoi fare l'update del telefono attivando il root con questo file http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1319722266 . Questo file va copiato nella SD card cosi come lo trovi (ovvero zippato),entrato nella recovery ti sposti con le frecce volumt su "apply update to SD card" premi ok con il tasto centrale selezioni il file Update.zip e attendi il completamento dell'update. Fine!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Calma e sangue freddo... ti spiego io!
    Allora la recovery nel Galaxy Y si accede cosi: Tieni premuto Volume UP-tasto HOME-tasto ON/OFF del telefono fino alla prima schermata del boot...
    Poi entrerà in recovery e vedrai questa schermata 02122011091.jpg da li puoi fare l'update del telefono attivando il root con questo file http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1319722266 . Questo file va copiato nella SD card cosi come lo trovi (ovvero zippato),entrato nella recovery ti sposti con le frecce volumt su "apply update to SD card" premi ok con il tasto centrale selezioni il file Update.zip e attendi il completamento dell'update. Fine!
    Grazie Mille
    Samsung Galaxi Y

    -Rom TermaRom GR
    -CWM-Y--doky
    -stock_XXLA2kernel



    Se Vi Ho Aiutato Cliccate il Tasto Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy