Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
svantaggi non ne ho trovati...impuntamenti 0 e spegnimenti 0...controlla di avere l'S5360 e non il S5369...il kernel si trova in rilievo...nella discussione Rilievo:[Guida] Flash Kernel Mod su ROM Stock ...l'unico svantaggio è che flashando con odin aumenta il bin count e non perdi la garanzia...c'è il modo di ovviare le cose flashando da cmw ma non ho testato di persona (a differenza di odin, io ho fatto così) se ti serve qualcosa puoi continuare a chiedere di là! :)
scusa la mia ignoranza.. ma cos'è il KERNEL? 0.O
-
Quote:
cecio97
Leggi nella discussione riguardante il kernel che è in rilievo e troverai le tue risposte!!! ;) facile vero?! ;)
-
su amazon ho trovato che esiste anche una batteria da 1350 mAh contro i 1200 mAh di quello originale?dite che ne vale la pena comprarla per avere una maggiore durata?
-
Quote:
8mancio4
su amazon ho trovato che esiste anche una batteria da 1350 mAh contro i 1200 mAh di quello originale?dite che ne vale la pena comprarla per avere una maggiore durata?
Per me, sprechi soldi.. per 150 mAh, tanto vale spegnere il wifi, gps, luminosità quando non lo usi... :)
-
Quote:
cecio97
Cecio... ma se metti il mouse sulla parola ''kernel'' ti esce il significato (In realtà ti esce su tutte le parole sottolineate in blu)
-
gps e wifi li ho sempre spenti in pratica e la luminosità l'ho messa a metà!tuttavia se faccio molte cose la batteria non va oltre al giorno!boooo mi sembra poco!anche stanotte in modalità aereo è calata di un 15% mi sembra tanto!
-
Quote:
8mancio4
gps e wifi li ho sempre spenti in pratica e la luminosità l'ho messa a metà!tuttavia se faccio molte cose la batteria non va oltre al giorno!boooo mi sembra poco!anche stanotte in modalità aereo è calata di un 15% mi sembra tanto!
Ragazzi lasciate perdere le andida, a parte che ci mettono un mese ad arrivare ma non valgono un tubo! Molto meglio la batteria stock!
-
Quote:
8mancio4
E cosa cambierebbe comprando una batteria che è 150 mAh in più ?? Un'oretta ... ? Fidati, non conviene ;) E poi come ha detto Corrado in precedenza, meglio la batteria stock ;)