Ciao volevo avere alcune info:c'è differenza nell'utilizzare indicazioni in google maps dal navigatore preinstallato nel cell?voi quale usate?per la navigazione la connessione dati a pacchetto deve essere attiva o basta il gps?
Ciao volevo avere alcune info:c'è differenza nell'utilizzare indicazioni in google maps dal navigatore preinstallato nel cell?voi quale usate?per la navigazione la connessione dati a pacchetto deve essere attiva o basta il gps?
Mai utilizzato google maps, preferisco Co pilot live.
io lo uso e sinceramente si aggiorna anche spesso non vedo perchè ti preoccupi dell'affidabilità di google map che oramai è un istituzione a livello mondiale per le indicazioni stradali e le coordinate planetarie.
se voglio utilizzarlo come navigatore i dati a pacchetto devono essere attivi?
Io ho provato Sygic Aura 2.0 e funziona abbastanza bene con il solo gps e mi permette di scaricare tutte le mappe mondiali.
Anche Copilot ti permette di scaricare tutte le mappe del mondo?
L unico difetto di maps è non avere la voce guida ciò significa che bisogna guidare guardando il cellulare per seguirne le indicazioni quando avevo nokia 5800 le mappe predefinite avevano anche la voce era meglio comunque qui uso google maps
Inviato dal mio GT-S5369 vieni a trovarmi il blog di riccadinho