CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sensore rotazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sensore rotazione

    Salve a tutti!
    Avrei una domanda... ho fatto un casino con il telefono, peraltro nuovo! Pensavo fosse morto perché si è bagnato in modo molto evidente.. quindi disperatamente l'avevo portato in negozio, sapendo che c'erano pochissime speranze.. Tuttavia mi hanno richiamato dopo circa 2 settimane dicendomi che funzionava! Ma.. poi mi sono accorta che tutto funzionava bene.. tranne la rotazione automatica che spesso è molto comoda. Se io lo mandassi a riparare sarebbe possibile fare qualcosa come sotituire il sensore? Se sì quanto mi costerebbe? A questo punto escludo sia incluso nella garanzia.. però dato che il telefono funziona magari si può sistemare..
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Avrei una domanda... ho fatto un casino con il telefono, peraltro nuovo! Pensavo fosse morto perché si è bagnato in modo molto evidente.. quindi disperatamente l'avevo portato in negozio, sapendo che c'erano pochissime speranze.. Tuttavia mi hanno richiamato dopo circa 2 settimane dicendomi che funzionava! Ma.. poi mi sono accorta che tutto funzionava bene.. tranne la rotazione automatica che spesso è molto comoda. Se io lo mandassi a riparare sarebbe possibile fare qualcosa come sotituire il sensore? Se sì quanto mi costerebbe? A questo punto escludo sia incluso nella garanzia.. però dato che il telefono funziona magari si può sistemare..
    Grazie!
    Ciao Psiche, intanto benvenuta, poi vorrei chiederti una domanda un po sciocca.
    Hai provato a attivare la rotazione automatica dalla status bar? o meglio la vedi attiva?


    [

  4. Il seguente Utente ha ringraziato samub per il post:

    psiche (19-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Ciao Psiche, intanto benvenuta, poi vorrei chiederti una domanda un po sciocca.
    Hai provato a attivare la rotazione automatica dalla status bar? o meglio la vedi attiva?
    Ma certo, ho provato! In effetti è già tanto che il telefono funzioni.. sencondo te si può sistemare senza spendere un capitale? Anche se la fatidica linguetta che segna se c'è stata dell'acqua o meno sia diventata rossa o comunque positivaall'acqua?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggio
    Ma certo, ho provato! In effetti è già tanto che il telefono funzioni.. sencondo te si può sistemare senza spendere un capitale? Anche se la fatidica linguetta che segna se c'è stata dell'acqua o meno sia diventata rossa o comunque positivaall'acqua?
    Sinceramente non saprei,non so se la garanzia copra il danno da acqua.... magari inventando una scusa mooooooooooooooolto credibile l'assistenza faccia la riparazione gratuitamente.


    [

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Sinceramente non saprei,non so se la garanzia copra il danno da acqua.... magari inventando una scusa mooooooooooooooolto credibile l'assistenza faccia la riparazione gratuitamente.
    No bè.. non credo lo facciano gratuitamente.. anche se ci fosse da pagare.. secondo te è sistemabile? dopotutto il telefono in sè va.. si tratta forse solo di cambiare un sensore.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggio
    No bè.. non credo lo facciano gratuitamente.. anche se ci fosse da pagare.. secondo te è sistemabile? dopotutto il telefono in sè va.. si tratta forse solo di cambiare un sensore.
    Ti giuro mi prendi alla sprovvista, anche perchè non ho mai aperto un telefono in vita mia...non saprei nemmeno come è fatto un sensore di movimento
    E non credo che cambiando ROM o Kernel sul telefono tu risolva il problema.
    Credo fai prima andare in negozio dove hai comprato il telefono e chiedergli di contattare l'assistenza Samsung e farsi dire quanto verrebe a costare l'assistenza e soprattutto se si può fare, se supera i 50€ digli già di no perche il telefono nuovo costa 79€ con Vodafone


    [

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Ti giuro mi prendi alla sprovvista, anche perchè non ho mai aperto un telefono in vita mia...non saprei nemmeno come è fatto un sensore di movimento
    E non credo che cambiando ROM o Kernel sul telefono tu risolva il problema.
    Credo fai prima andare in negozio dove hai comprato il telefono e chiedergli di contattare l'assistenza Samsung e farsi dire quanto verrebe a costare l'assistenza e soprattutto se si può fare, se supera i 50€ digli già di no perche il telefono nuovo costa 79€ con Vodafone
    Ti ringrazio! hai ragione, è meglio che vada a chiedere! Grazie

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si Ha Ragione Samub
    Samsung Galaxi Y

    -Rom TermaRom GR
    -CWM-Y--doky
    -stock_XXLA2kernel



    Se Vi Ho Aiutato Cliccate il Tasto Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy