CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy Y duos... vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Galaxy Y duos... vale la pena?

    Buon giorno,
    già possiedo un terminale samsung, per la precisione un Note, ma avendo altre 2 sim (3 in tutto), cercavo un terminale android dual sim.
    Ho visto il Galaxy y Duos.
    Qualcuno lo ha, sa dirmi come si trova?
    Vale la pena prenderlo o meglio un cinese con caratteristiche hardware apparentemente superiori???

    Grazie in anticipo per i commenti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainoldo Visualizza il messaggio
    Buon giorno,
    già possiedo un terminale samsung, per la precisione un Note, ma avendo altre 2 sim (3 in tutto), cercavo un terminale android dual sim.
    Ho visto il Galaxy y Duos.
    Qualcuno lo ha, sa dirmi come si trova?
    Vale la pena prenderlo o meglio un cinese con caratteristiche hardware apparentemente superiori???

    Grazie in anticipo per i commenti
    Passare da un note...a un y duos...è un trauma...display, cpu, gpu, colori, touch...tutto un altro mondo...secondo me...parere personale si intende...lasciati il note e comprati un y normale, lo accompagni al note, tanto l'y è miuscolo e nemmeno impiccia!!!

    EDIT: scusami ma non avevo capito che le sim sono tre! A questo punto ti dico che è una scelta che si può fare!!!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj
    Originariamente inviato da rainoldo
    Buon giorno,
    già possiedo un terminale samsung, per la precisione un Note, ma avendo altre 2 sim (3 in tutto), cercavo un terminale android dual sim.
    Ho visto il Galaxy y Duos.
    Qualcuno lo ha, sa dirmi come si trova?
    Vale la pena prenderlo o meglio un cinese con caratteristiche hardware apparentemente superiori???

    Grazie in anticipo per i commenti
    Passare da un note...a un y duos...è un trauma...display, cpu, gpu, colori, touch...tutto un altro mondo...secondo me...parere personale si intende...lasciati il note e comprati un y normale, lo accompagni al note, tanto l'y è miuscolo e nemmeno impiccia!!!

    EDIT: scusami ma non avevo capito che le sim sono tre! A questo punto ti dico che è una scelta che si può fare!!!

    Grazie... Altre impressioni?



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO ho un Y duos da pochi giorni e ne sono entusiasta.. Lascia perdere i cinesi.. avevo un Kingbond dual sim ma ormai non funzionava quasi più..
    tanti problemi.. ora e nella scatola dei cellulari guasti, un mio amico ha preso un Hero e per poco lo sbatte al muro.. non vanno gran chè..
    poi il duos ha un processore da 830 MHz, accetta sim 2G e 3G è carino e leggero e poi ha android 2.3 Gingerbread, GPS, Googlemaps e tanto altro ancora
    e per 170 euri circa e un grande smartphone.. te lo consiglio se hai due sim.. è la soluzione definitiva. Ciao..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao granix 55 io possiedo un fantastico s2 ma volevo prendere l' y duos a mio padre che ha due sim!!! Volevo chiederti se e' gia uscito in italia o il tuo e' estero??? Grz

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu95
    Ciao granix 55 io possiedo un fantastico s2 ma volevo prendere l' y duos a mio padre che ha due sim!!! Volevo chiederti se e' gia uscito in italia o il tuo e' estero??? Grz

    In italia lo trovi, se no prendilo in internet con garanzia europa



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l'ho comprato su ebay questo pomeriggio, solo che, nn volendolo commercializzare samsung in italia, l' ho dovuto prendere europa!! Il cio' vuol dire che e' tt uguale tranne la garanzia
    Inviato dal mio Galaxy S2

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu95
    Si l'ho comprato su ebay questo pomeriggio, solo che, nn volendolo commercializzare samsung in italia, l' ho dovuto prendere europa!! Il cio' vuol dire che e' tt uguale tranne la garanzia
    Inviato dal mio Galaxy S2

    Mi piacerebbe un telefono dual sim un po' più potente ma non penso che ce ne siano


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti, riprendo qst topic per sapere se nel frattempo gli aggiornamenti FW hanno risolto i problemi di memoria (non si riusciva ad installare le app su sd) e se potete dirmi se le 2 sim sono utilizzabili avendole contemporaneamente attive, sopratutto in rx.

    Insomma, il telefono e' maturo ormai per l'acquisto?

    La garanzia europea puo' avere difficolta' nei nostri centri assistenza (soprattutto in provincia dove abito io).

    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

    Giuseppe


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Multipippo
    Saluti a tutti, riprendo qst topic per sapere se nel frattempo gli aggiornamenti FW hanno risolto i problemi di memoria (non si riusciva ad installare le app su sd) e se potete dirmi se le 2 sim sono utilizzabili avendole contemporaneamente attive, sopratutto in rx.

    Insomma, il telefono e' maturo ormai per l'acquisto?

    La garanzia europea puo' avere difficolta' nei nostri centri assistenza (soprattutto in provincia dove abito io).

    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

    Giuseppe


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    In teoria le Sim sono attive e in grado di ricevere, ma come ne occupi una l'altra risulta occupata


    Inviato dal mio GT-N7000 ora finalmente con ICS 4.0.4, usando Androidiani App

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy