CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Spegnimento improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Spegnimento improvviso

    Salve ragazzi come va? mi sono spulciato un po' gli argomenti e mi è sembrato di non trovare nessuno con questo problema se non qualcosa di simile. In pratica il mio Galaxy di tanto in tanto si spegne. In alcuni casi si riavvia in altri invece rimane spento finchè non me ne accorgo. Non vi dico quando questo scherzetto capita la mattina e non fa partire la sveglia... Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Ps. l'ho preso senza brand, ed è aggiornato con la versione 2.3.6 Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amerigo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi come va? mi sono spulciato un po' gli argomenti e mi è sembrato di non trovare nessuno con questo problema se non qualcosa di simile. In pratica il mio Galaxy di tanto in tanto si spegne. In alcuni casi si riavvia in altri invece rimane spento finchè non me ne accorgo. Non vi dico quando questo scherzetto capita la mattina e non fa partire la sveglia... Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Ps. l'ho preso senza brand, ed è aggiornato con la versione 2.3.6 Grazie a tutti!
    Hai installato qualche programma "strano" o non del playstore?

    Che programmi hai?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah considera che lo ha fatto quasi da subito, ancora prima che iniziassi a mettere app. Cmq non ne ho istallate molte, giusto Fb, whatsapp, viber. E' un peccato per questo difetto, perchè non è malaccio come telefono..

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Perchè non ti fai un backup del sistema e dei dati sensibili e provi a fare un reset da zero del telefono? Poi se posso darti un consiglio, io viber l'ho levato perchè ho notato che dava un pò di problemi di stabilità...poi vabbè quello è un caso mio personale
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti dico la sincera verità, non so come resettarlo.. Però questo problema me lo ha fatto quasi da subito.. Quando ancora non avevo alcun'App istallata. Che problema ti dava viber? sul mio per ora non mi sta dando noie, l'ho usato quando sono andato all'estero.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amerigo Visualizza il messaggio
    Ti dico la sincera verità, non so come resettarlo.. Però questo problema me lo ha fatto quasi da subito.. Quando ancora non avevo alcun'App istallata. Che problema ti dava viber? sul mio per ora non mi sta dando noie, l'ho usato quando sono andato all'estero.
    Non ricordo con precisione, però mi sembra che mi occupava sempre molto processore anche a display spento, quindi la batteria scendeva velocemente!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy