Visualizzazione stampabile
-
allora è tutto a posto se sono due cose distinte :)
bene! però il link me lo puoi mettere qua da dove l'hai scaricato?
-
grazie mollusco. scaricata anchio e installata :)
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
grazie mollusco. scaricata anchio e installata :)
grazie.
Non mi sono piu connesso , bene che hai risolto :)
-
Anch'io ho Go Locker, non è compatibile ma se si va su internet, te lo fa scaricare :D Comunque scarica il go store e vedi i temi oppure sul market scrivi ad esempio se vuoi il tema dell'iphone go theme iphone ...
-
Anche io come mollusco scaricandolo dal pc e passandolo sul telefono va! Ho messo persino il tema iphone! Bellissimo unica cosa quando spengo e riaccendo il telefono torna il tema di default. qualcuno sa dirmi perchè?
-
A me non lo fa , prova a vedere se dipende dal tema , mettine un altro e vedi se ti da lo stesso problema.
-
Quote:
mollusco
A me non lo fa , prova a vedere se dipende dal tema , mettine un altro e vedi se ti da lo stesso problema.
Si. Sempre dopo il riavvio.. mmm.. sarà perchè lo ho spostato su SD?
-
Quote:
Aleeh94
Si. Sempre dopo il riavvio.. mmm.. sarà perchè lo ho spostato su SD?
Temi, launcher, app di navigazione vanno sempre installate sul dispositivo , non sulla sd perche causano problemi varii
-
Quote:
Aleeh94
Anche io come mollusco scaricandolo dal pc e passandolo sul telefono va! Ho messo persino il tema iphone! Bellissimo unica cosa quando spengo e riaccendo il telefono torna il tema di default. qualcuno sa dirmi perchè?
a me non lo fa.. ma il tema che hai scelto non te lo mette nemmeno dopo che l'hai lasciato li un pò?
-
Quote:
cecio97
a me non lo fa.. ma il tema che hai scelto non te lo mette nemmeno dopo che l'hai lasciato li un pò?
No.. devo rimpostarlo dai temi.. bah.. che strano.