Visualizzazione stampabile
-
Trasferimento sms!
Ciao a tutti.
Ho appena scartato questo bel telefono e subito vi pongo un quesito per me fondamentale: come posso trasferire i 2000 e passa sms dal mio vecchio nokia 5800 al galaxy Y? Onestamente ne farei anche a meno, ma sono quasi tutti della mia ragazza...rotfl
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Ciao a tutti.
Ho appena scartato questo bel telefono e subito vi pongo un quesito per me fondamentale: come posso trasferire i 2000 e passa sms dal mio vecchio nokia 5800 al galaxy Y? Onestamente ne farei anche a meno, ma sono quasi tutti della mia ragazza...rotfl
Grazie
Semplicissimo digli che il nokia è morto e i messaggi sono andati perduti per sempre nei meandri del symbian! rotflrotflrotflrotfl
No scherzo.... dovresti avere il software nokia per poterli trasferire sul pc.... poi con Kies li trasferisci sul galaxy (forse! non so se ti sto dicendo una balla perche non ho mai fatto una cosa simile)
Oppure li salvi sul pc e risparmi memoria sul galaxy ^^
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti.
Grazie
Leggi qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s5360.html
-
-
Quote:
corradossj
Grazie ugualmente, ho seguito il consiglio di un amico e ho risolto col programma Nokia2AndroidSms. :)
-
Quote:
Birolo
Grazie ugualmente, ho seguito il consiglio di un amico e ho risolto col programma Nokia2AndroidSms. :)
oppure! semplicemente li salvavi sulla sim e poi li trasferivi sul telefono ciao :)
-
Quote:
cecio97
oppure! semplicemente li salvavi sulla sim e poi li trasferivi sul telefono ciao :)
Un lavoraccio: la sim è da 128KB, mentre i vari sms occupavano più di 800KB...;)