CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Rom TermaRom che non và... :/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sevenxen


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casoria, Napoli
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Angry

    Rom TermaRom che non và... :/

    Salve, ho appena visto una nuova versione della rom TermaRom (ora v2.1) da qui: NEW ROM TermaRomGR v2.1 european csc - xda-developers , però dopo aver eseguito tutti i passaggi, il cell rimane sul logo e non si accende... come devo fare per far funzionare la rom ?? (Il cell l'ho aggiustato, ho flashato una rom in rilievo)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevenxen Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena visto una nuova versione della rom TermaRom (ora v2.1) da qui: NEW ROM TermaRomGR v2.1 european csc - xda-developers , però dopo aver eseguito tutti i passaggi, il cell rimane sul logo e non si accende... come devo fare per far funzionare la rom ?? (Il cell l'ho aggiustato, ho flashato una rom in rilievo)
    Seven quella rom non è niente di che fidati... il problema del stuck boot e dovuto a qualche problema durante il flash della rom stessa... se ti puo interessare dai un occhiatina a questa custom... (CusRom) ..:: GALAXY HERO ::.. (NEW) v1 - xda-developers

    p.s. non ho avuto ancora modo di testare la hero rom, quindi non sono in grado di dare una valutazione!


    [

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Seven quella rom non è niente di che fidati... il problema del stuck boot e dovuto a qualche problema durante il flash della rom stessa... se ti puo interessare dai un occhiatina a questa custom... (CusRom) ..:: GALAXY HERO ::.. (NEW) v1 - xda-developers

    p.s. non ho avuto ancora modo di testare la hero rom, quindi non sono in grado di dare una valutazione!


    Io ho questa rom e mi trovo bene
    Samsung Galaxi Y

    -Rom TermaRom GR
    -CWM-Y--doky
    -stock_XXLA2kernel



    Se Vi Ho Aiutato Cliccate il Tasto Thanks

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Sevenxen


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casoria, Napoli
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Seven quella rom non è niente di che fidati... il problema del stuck boot e dovuto a qualche problema durante il flash della rom stessa... se ti puo interessare dai un occhiatina a questa custom... (CusRom) ..:: GALAXY HERO ::.. (NEW) v1 - xda-developers

    p.s. non ho avuto ancora modo di testare la hero rom, quindi non sono in grado di dare una valutazione!
    Ok Samub... ora la provo e ti faccio sapere ;D

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Sevenxen


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casoria, Napoli
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pio10 Visualizza il messaggio
    Io ho questa rom e mi trovo bene
    Pio mi fa piacere ma a me non và xD

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Sevenxen


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casoria, Napoli
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevenxen Visualizza il messaggio
    Ok Samub... ora la provo e ti faccio sapere ;D
    Allora Sam presenta alcuni bug: primo la rotazione automatica, cioè una volta girato non ritorna come prima se non si toglie, poi quando si apre l'appdrawer, tutte le app sono in una pagina e poi non è italiana..., non esce la tastiera e il wi-fi mostra sempre o una tacca o due tacche e dovrebbe mostrare tutte le tacche perchè mi sono connesso con la linea di casa mia xD Non ce ne sarebbe un'altra magari italiana e con la barra di stato che presenta più cose ??

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevenxen Visualizza il messaggio
    Allora Sam presenta alcuni bug: primo la rotazione automatica, cioè una volta girato non ritorna come prima se non si toglie, poi quando si apre l'appdrawer, tutte le app sono in una pagina e poi non è italiana..., non esce la tastiera e il wi-fi mostra sempre o una tacca o due tacche e dovrebbe mostrare tutte le tacche perchè mi sono connesso con la linea di casa mia xD Non ce ne sarebbe un'altra magari italiana e con la barra di stato che presenta più cose ??

    Ragazzi vi giuro io odio le custom rom a parte la chobit digitalis v 2.5 tutto il resto delle custom e una cavolo di copia delle creed rom e sinceramente sono dei fail assurdi,tutti che copiano quella rom cambiando launcher facendo ca***** assurde e piene di bug.
    Al momento preferisco avere la mia bella stock rom con 2 GB di memoria interna... anche se vecchia di 6 mesi non mi lamento affatto.
    Preferisco aspettare che risolvano i pochi bug rimasti nella cyanogen e installare quella quando e pronta.
    Naturalmente io non obbligo nessuno a mettere le rom che dico io, posso solo dare qualche consiglio su qualche rom anche perche non ho tempo di provarle tutte


    [

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Sevenxen


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casoria, Napoli
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi giuro io odio le custom rom a parte la chobit digitalis v 2.5 tutto il resto delle custom e una cavolo di copia delle creed rom e sinceramente sono dei fail assurdi,tutti che copiano quella rom cambiando launcher facendo ca***** assurde e piene di bug.
    Al momento preferisco avere la mia bella stock rom con 2 GB di memoria interna... anche se vecchia di 6 mesi non mi lamento affatto.
    Preferisco aspettare che risolvano i pochi bug rimasti nella cyanogen e installare quella quando e pronta.
    Naturalmente io non obbligo nessuno a mettere le rom che dico io, posso solo dare qualche consiglio su qualche rom anche perche non ho tempo di provarle tutte
    Infatti Sam io vorrei anche installare la creed rom v3.2 però è inglese... D: C'è qualcosa che posso installare per aggiungere fra le varie lingue l'italiano ? D:

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Potresti aggiungere morelocale 2 che traduce circa il 70% della rom e go launcher ex che è in ita e risolvere un po la situazione della lingua...


    [

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Sevenxen


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casoria, Napoli
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Potresti aggiungere morelocale 2 che traduce circa il 70% della rom e go launcher ex che è in ita e risolvere un po la situazione della lingua...
    Ok, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy