Visualizzazione stampabile
-
unlock screen bar
ciao a tutti, sn androidiano da poco e questo è il mio primo post. Posseggo un galaxy Y ed ho un dubbio: quando sblocco lo scehrmo per utilizzare il cell ho notato che col dito bisogna far scorrere tutta l'immagine a scehmo intero della modalità stanby. Sarebbe possibile epr questo terminale sbloccare lo scehrmo scorrendo una barra orizzontalmente come per gli iphone invece che far scorrere un'immaguine a scehrmo pieno (che non è nemmeno tanto fluida come animazione tra l'altro)?
-
Esistono dei locker alternativi come go ex locker(richiede necessariamente go ex launcher installato)o my locker(mi sembra), quelli hanno sicuramente quello che cerchi!
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
ti ringrazio per la sollcita risposta ma io intenderei ottenere questo risultato senza dover riempirela ram di applicazioni strane...mi chiedevo se fosse possibile...ho visto diversi galaxy con questa funzione immagino l'abbiano nativa e non che tutti abbiano scaricato dal market sti locker/luncher...grazie
-
Forse si tratta di persone con rom custom? Ne in ics ne gb ho mai visto lo sblocco stile iphone..
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
beh di questo non ho idea...certo però mi piacerebbe un unlock screen più fluido...ogni volta dover trascinare via l'immagine fullscreen inciampa e si vede qualche scattino a livello grafico...