Visualizzazione stampabile
-
Configurare rete wifi
Ciao a tutti sono nuova del forum e soprattutto è la primissima volta che ho un cell con il wifi, stamane ho comprato un Galaxy Y (ovviamente :) ) ma non riesco a far funzionare internet. Allora ho provato a connettermi al wifi di casa mia sono quindi andata in impostazioni--> wireless e rete-->impostazioni wifi qui ho poi trovato la mia connessione wifi di casa l'ho selezionata inserita la pass e mi esce connesso sotto il nome della connessione. Ma non riesco a navigare su internet, che altro devo configurare?? Inoltre volevo chiedervi qual'è l'impostazione per disattivare la connessione automatica del cell al web facendo così scalare i soldi sulla mia sim?? Altra piccola domandina che non è attinente a quest'argomento, ma i giochi come li passo dal pc al cell?? Posso caricarli sulla micro sd?? Grazie a tutti e scusate le domande stupide.
-
Nessuno mi sa aiutare a risolvere questo problema???
-
Purtroppo ancora non ho trovato una soluzione, spero che qualcuno che sa come risolvere questo piccolo inconveniente prima o poi mi risponderà!!!
-
per internet ti potrei consigliare di provare a vedere se hai spuntato un opzione.. vai su impostazioni, wireless e rete, reti mobili, e guarda se hai spuntato dati a pacchetto, ma sarebbe inutile dato che tu non vuoi addebitare costi sulla sim.
per i giochi è semplice.. scaricati dal market un applicazione che si chiama astro. dopo di che tu scarichi tutti i giochi che vuoi in formato apk e poi li metti sulla scheda sd e dopo di che ti basterà aprire astro e andare a cercare il file sulla scheda sd selezionarlo ed installarlo da li!
spero di esserti stato utile almeno su giochi! :)
-
Grazie mille della risposta!! Per la connessione infatti addebitando i costi sulla sim internet và che è una bellezza (calcola però che il segnale non è deri migliori dove sto io quindi di tanto in tanto non c'è campo, ma a parte ciò và bene), per il wifi alla fine cambierò il modem poichè su questo modem che ho c'è una qualche opzione che mi impedisce di collegarmi sul cell, quando avrò il modem nuovo vi farò sapere!!:) Per i giochi grazie mille, ne ho già scaricati alcuni che sono bellini, c'è ne uno in particolare che mi fece provare mio cugino si chiama air penguin ma caspita non mi funziona!!!-.- Mica sai dirmi qualche tema carico per galaxy y?? Vorrei cambiare un pò la facciata principale!!:)
-
si.. air penguin eh oh, non è il massimo questo cellulare e non tiene molti giochi ad esempio temple run :(
vabbè per i temi c'è GO launcher sul market che è gratuito e una volta installato puoi scaricarti i moltissimi temi sia dal market e sia da internet!
poi se vuoi proprio personalizzarlo del tutto scaricati da internet (su market c'è ma dice che non è compatibile) GO locker è un applicazione che ti permette di modificare il blocco dello schermo.
questi sono fatti bene ma io gli ho già provati e rallentano molto il cellulare all'accensione e anche un pò normalmente. poi tu fai quello che vuoi :)
-
Grassie cecio!!:) Ma te riesci a giocare quindi con air penguin?? Io ci sto uscendo pazza!!!-.-
-
no.. cioè il gioco mi parte ma dopo un pò mi crasha :(
-
Ecco allora dev'essere qualche problema del gioco!!!-.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleandra
Ecco allora dev'essere qualche problema del gioco!!!-.-
NO! è il nostro dispositivo che non lo tiene.. ad esempio scarica dallo store islash, quel famoso gioco per iphone.. parte tutto bello, ma quando deve caricare alcuni livelli fa molta fatica.