CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema dopo aver meso la rom sul mio gt5369

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema dopo aver meso la rom sul mio gt5369

    allora, ragazzi praticamente dopo aver eseguito il root con successo grazie alla guida ch è presente sul forum , ho deviso di cimentarmi nel mettere una rom cucinata al mio gt5369, ma specifiche per 5369 nn ce ne sono presuppondo che debba mettere quelle del 5360 seguendo la guida per mettere le rom custom , seguendo il link nella pagna dove c'è un sito dove è possibile trovare rom cucinate ho deciso di metterne una da forum.xda-developers.com ho seguito tutto come da guida , ma in un punto dice che una volta caricata al rom il telefono si riavvia da solo, invece quresto non succede ma lo devo fare io sempre dal menu recovery facendo reboot now( o una cosa del genere) bene il telefono si riavvia e resta fermo sulla scritta iniziale samsung GT 5369 e nn succede nulla... l'ho lasciato diversi minuti ma nulla... cosa devo fare?ho rikkato per caso?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Fai cosi

    1)Metti una rom stock da qui https://www.androidiani.com/forum/sa...n-version.html installandola con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html ti ritroverai il telefono come se fosse il 5360


    2)Rimetti la rom di xda accertandoti di seguire la guida se puoi dirmi anche quale rom è cosi ti aiuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nn mi fa mettere il link era qalkosa con jellybeam.... in ogni caso mi sapete cosngiliare una ottima rom per il telefono?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Penso sia jellyblast allora quella lasciala pedere comunque come funzioni la creeds rom è la migliore (trovi la guida in questo forum) come fluidità la termarom

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hypnomatc per il post:

    antomito89 (08-09-12),Sirbastian (14-09-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy