Visualizzazione stampabile
-
E dopo il root???
Ragazzi, grazie al vostro preziosissimo aiuto ieri ho rootato il mio s5369.... Come prima cosa ho eliminato tutte le fastidiosissime app vodafone e altre per me inutili e adesso ho un centinaio di Mb liberi...
Questo era lo scopo principale per il quale avevo fatto il root, ora pero' non so' bene cosa fare... Come potete immaginare sono nuovissimo del mondo android, quindi volevo dei consigli su come migliorare questo telefono, ora che ho i permessi completi... Ad esempio, qualcuno sa' spiegarmi come posso fare per aumentare la durata della batteria? E' una cosa che anche una scimmia ammaestrata come me può fare senza problemi? Grazie dell'aiuto!!!!!!!!!
-
Allora se segui le guide passo passo dovresti farcela per prima cosa ti consiglio di sbrandizzare del tutto il tuo telefono mettendo una rom del 5360 cosi da non avere problemi in futuro trovi tutto in questo forum se ti serve altro basta chiedere;)
-
H
Quote:
Originariamente inviato da
hypnomatc
Allora se segui le guide passo passo dovresti farcela per prima cosa ti consiglio di sbrandizzare del tutto il tuo telefono mettendo una rom del 5360 cosi da non avere problemi in futuro trovi tutto in questo forum se ti serve altro basta chiedere;)
Grazie della risposta immediata... Io ho tolto manualmente le app vodafone, è comunque necessario sbrandizzare? Se si, la guida da seguire e' questa http://www.androidiani.com/forum/sam...-con-odin.html ?
Ma la rom dove la reperisco?
Grazie dell'aiuto!!!
-
Le rom sono qui http://www.androidiani.com/forum/sam...n-version.html io ti consiglio la xxxld 5 segui la guida è ti ritroverai il telefono completamente sbrandizzato (togliere le app Vodafone non basta)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnomatc
Ho capito grazie... Alcuni mi consigliano di sostituire la recovery di base che ho adesso con la cwm... Secondo te è meglio farlo adesso, prima di sostituire la rom, o lo posso fare tranquillamente dopo?
-
è uguale ma ti consiglio di farlo dopo così fai pratica con queste cose;)