CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

E dopo il root???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E dopo il root???

    Ragazzi, grazie al vostro preziosissimo aiuto ieri ho rootato il mio s5369.... Come prima cosa ho eliminato tutte le fastidiosissime app vodafone e altre per me inutili e adesso ho un centinaio di Mb liberi...
    Questo era lo scopo principale per il quale avevo fatto il root, ora pero' non so' bene cosa fare... Come potete immaginare sono nuovissimo del mondo android, quindi volevo dei consigli su come migliorare questo telefono, ora che ho i permessi completi... Ad esempio, qualcuno sa' spiegarmi come posso fare per aumentare la durata della batteria? E' una cosa che anche una scimmia ammaestrata come me può fare senza problemi? Grazie dell'aiuto!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Allora se segui le guide passo passo dovresti farcela per prima cosa ti consiglio di sbrandizzare del tutto il tuo telefono mettendo una rom del 5360 cosi da non avere problemi in futuro trovi tutto in questo forum se ti serve altro basta chiedere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    H
    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Allora se segui le guide passo passo dovresti farcela per prima cosa ti consiglio di sbrandizzare del tutto il tuo telefono mettendo una rom del 5360 cosi da non avere problemi in futuro trovi tutto in questo forum se ti serve altro basta chiedere
    Grazie della risposta immediata... Io ho tolto manualmente le app vodafone, è comunque necessario sbrandizzare? Se si, la guida da seguire e' questa http://www.androidiani.com/forum/sam...-con-odin.html ?
    Ma la rom dove la reperisco?
    Grazie dell'aiuto!!!
    Ultima modifica di maynard89; 14-10-12 alle 11:20

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Le rom sono qui http://www.androidiani.com/forum/sam...n-version.html io ti consiglio la xxxld 5 segui la guida è ti ritroverai il telefono completamente sbrandizzato (togliere le app Vodafone non basta)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Le rom sono qui http://www.androidiani.com/forum/sam...n-version.html io ti consiglio la xxxld 5 segui la guida è ti ritroverai il telefono completamente sbrandizzato (togliere le app Vodafone non basta)
    Ho capito grazie... Alcuni mi consigliano di sostituire la recovery di base che ho adesso con la cwm... Secondo te è meglio farlo adesso, prima di sostituire la rom, o lo posso fare tranquillamente dopo?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    è uguale ma ti consiglio di farlo dopo così fai pratica con queste cose

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hypnomatc per il post:

    maynard89 (17-10-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy