Visualizzazione stampabile
-
Infarinatura generale
:)
per problemi tecnici ho abbandonato momentaneamente l'htc e ho questo samsung,vi chiedo,cosi su 2 piedi
qual'è la rom migliore e il kernel per questo dispositivo in modo da rendere il distacco dall'htc meno dolorosarotfl??
cosi non mi scervello leggendo 100000000000 3d a cercare le risposte:p
si potrebbe come per la sezione HTC aprire un 3d che le raggruppi in modo che uno vada li e ci sia tutto???
grazie ragazzi
-
nessuno???
cmq ho provato alcune cosette e deve dire che non riesco a farne quasi nessuna,ho installato il kuro kernel rootato il dispositivo,ma non riesco ad applicare la guida per a2sdgui ne tanto meno ad installare una rom diversa,neppure una stock rom.
Cmq il mio dispositivo è il gt s 5369
-
-
grazie mille per la risposta
allora alcune cose non mi sono del tutto chiare
adesso ho il cell in questa configurazione rootato quando lo accendo e nelle info sul cell mi dice infatto gt s5360 e ok
kuro kernel ok processore setato perfetto,CREDEVO che si potesse aumentare di più la velocità del processore invece rimane a 834
e come rom l'ultima stock rom xxld5,il telefono va alla grande
Ho notato che il CWM si è tolto e si è ripristinato il boot originale,ma ve be nessun prob
Un'altra cosa,come mai quando scrivo i messaggi e su whatsapp se devo inserire un'emoticon non mi visualizza la pagina emoticon a pieno schermo o quasi,ma solo una strisciolina piccola????
si può risolvere o è qualcosa di definito dal cell???
GRAZIE
la rom che mi hai consigliato l'ho provata,ma non mi piace,cmq grazie
-
Ok gusti tuoi...comunque non uso whatsapp non saprei