Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
Hanno già provato. Il problema sembra sia dato dal firmware
abbiamo risolto proprio...almeno io ricordo che in 3 avevamo sto problema e tutti e 3 lo abbiamo risolto grazie a samub
-
Quote:
samub
Togli la sim, avvia il tel in recovery mode, esegui i wipe riavvia o spegni il tel...
Avvia in download mode e collegalo al pc, apri odin e prova a flashare questa rom
XXLK3
Fai il primo reboot,spegni e avvia in download, wipe di nuovo,spegni inserisci la sim e prova!
il telefono non va in recovery mode.
Salto questa parte e provo a flashare la rom?
-
Quote:
samub
Togli la sim, avvia il tel in recovery mode, esegui i wipe riavvia o spegni il tel...
Avvia in download mode e collegalo al pc, apri odin e prova a flashare questa rom
XXLK3
Fai il primo reboot,spegni e avvia in download, wipe di nuovo,spegni inserisci la sim e prova!
Sono riuscito ad avviare in recovery.
Ho fatto tutto quello che mi hai indicato ma purtroppo la sim non riesce a leggerla.
Poco importa, il cell funziona comunque con tutte le altre sim.
Credo sia un problema dipendente dalla sim.
Sarà successo qualcosa quando ho flashato il cell con la sim all'interno del cell, mah!
Grazie ancora per l'aiuto :)
-
Ciao Ragazzi!
Io non riesco a scaricare il file del link simple file sharing and storage,
e dopo non riesco ne'anche a usare il file Boot com l'Odin, ( non è che potete fare un jpg della scermata di Odin ) Odin non mi legge il file.... :(
Grazie mille.....:)
-
Quote:
slipxita
Ciao Ragazzi!
Io non riesco a scaricare il file del link simple file sharing and storage,
e dopo non riesco ne'anche a usare il file Boot com l'Odin, ( non è che potete fare un jpg della scermata di Odin ) Odin non mi legge il file.... :(
Grazie mille.....:)
volevo autarvi con 7 passi veloci ma non posso quotare links... comunque è facile....
ho fatto da sola e sono 7 giorni che mi và il telefono....
comunque manca un link per il file per sbloccare il super user si chiama kernel GNU && CM...
Grazie.....
-
Stesso problema
Salve ragazzi , io ho lo stesso problema con il galaxy note 2 potete darmi qualche dritta su come farlo funzionare?!?!?
-
Quote:
peppeconti
Salve ragazzi , io ho lo stesso problema con il galaxy note 2 potete darmi qualche dritta su come farlo funzionare?!?!?
Questa è la sezione del galaxy y non del note 2. Devi chiedere nella tua sezione
-
Scusa sono nuovo , ho aperto un thread li. Sorry.
-
Quote:
samub
E una piccola gioia vedere che avete risolto :)
Ciao samub.
Purtroppo il problema si è presentato di nuovo.
Ho provato a flashare la Rom ed il firmware, ma rispetto all'altra volta il problema è rimasto.
Hai qualche indicazione da darmi oppure lascio perdere?
-
Quote:
GiusAlci
Ciao samub.
Purtroppo il problema si è presentato di nuovo.
Ho provato a flashare la Rom ed il firmware, ma rispetto all'altra volta il problema è rimasto.
Hai qualche indicazione da darmi oppure lascio perdere?
Idem,anche a me è tornato il problema! porca troia se avessi i soldi per comprare un altro telefono questo lo butterei dal balcone!
-
Quote:
samub
Altro tentativo, flashare la stock rom togliendo la sim dal dispositivo....
Scaricate questa e flashate con odin
XXLK3
Edit: dopo aver flashato la rom e avete effettuato il primo reboot, potete provare a caricare questo firmware pls?
Dev-Host - [kernel]GNU#10.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Basta aprire odin,mettere il tel in download mode, caricare il file su PDa e flashare.Reboot , spegnete ,inserite la sim e provate.... Intanto cerco altre possibili soluzioni al problema
Grazie davvero grande!
-
Quote:
Y5360android
Oggi ho notato il tuo stesso problema flashando la rom. Ho risolto modificando il csc. Devi fare nella tastiera rubrica *#1234#imiei# e ho cambiato csc
per correttezza , è *#272*imei# e non 1234