R: Applicazioni da eliminare
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Sei sicuro?
Ho letto (in questo forum) che un tipo ha avuto dei problemi dopo aver cliccato su quella voce... :(
Io il file l'ho messo nella SD in mezzo alle altre cartelle esistenti (mie ovviamente) ...
(giusto no?)
P.S.
Scusa se ti stresso....ma sai...è la prima volta che faccio una cosa del genere....e sono un pò timoroso... ;)
Sì sono sicuro! :) ma che smartphone ha quel tipo? Qua nessuno ha avuto problemi con il root. Se gli ha dato problemi, probabilmente il file si è danneggiato durante il download del file. Male che vada se non riesci a installarlo ti da installation aborted...
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
R: Applicazioni da eliminare
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
fatto...fatto...fatto....
brivido nella schiena....e....
Allegato 36194
Grazie Y5360android !!!!!!!!!
(ora però non mi devi "sfuggire" perchè devo proseguire con altro! :) )
P.S.
-Il file UPDATE_1 devo comunque tenerlo nella SD o posso cancellarlo? :-\
- Scaricato anche Link2SD....mi confermi la possibilità di eliminare le APP inserite da Vodafone in default che ho segnalato nel mio primo post?
- Mi consigli di partizionare la SD? (o forse era meglio farlo prima?)
(da dire che non sarà mia intenzione scaricare mille APP.....e che non scarico giochini perchè non mi interessano assolutamente)
Ciao! Cominciamo: il file update è lo zip con superuser? Se è quello puoi tranquillamente eliminarlo. 2: sì, con link2sd puoi eliminare le app che avevi messo nel post iniziale senza problemi (io stesso ho fatto così. Se vuoi mantenerne una copia scaricati titanium backup dal market). 3: la partizione della sd è opzionale. Se hai problemi di memoria interna ti conviene farla. Da quando la ho fatta ho 130 megabyte liberi su 190. Dipende dalle tue esigenze :) comunque io ci sono sempre, riesco a trovare ogni tanto un po' di tempo a disposizione. Chiedi pure :)
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2