Visualizzazione stampabile
-
Problema sveglia.
Salve, utilizzo da pochissimo Android dunque scusate la nabbità, ho provato la sveglia predefinita e quest'ultima sembra funzionare solo quando il cellulare è acceso, se lo spengo la sveglia è come se non fosse mai stata impostata, è normale che sia così? Se si, si può correggere questo "problema" attraverso qualche applicazione per la sveglia?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omar93
Salve, utilizzo da pochissimo Android dunque scusate la nabbità, ho provato la sveglia predefinita e quest'ultima sembra funzionare solo quando il cellulare è acceso, se lo spengo la sveglia è come se non fosse mai stata impostata, è normale che sia così? Se si, si può correggere questo "problema" attraverso qualche applicazione per la sveglia?
Grazie in anticipo.
a me non funge nemmeno da acceso..
-
Quote:
cecio97
a me non funge nemmeno da acceso..
Addirittura? Wow, di male in peggio allora. xD
Comunque e tu hai mai provato qualche app per la sveglia?
-
Quote:
Omar93
Addirittura? Wow, di male in peggio allora. xD
Comunque e tu hai mai provato qualche app per la sveglia?
no, ne ho comprata una direttamente ahahahahaahaahahahahahah :)
-
@omar93. la sveglia degli smartphone android funziona solo se il cellulare è acceso. se è spento non possono venire attivati processi. gli unici che funzionano (anche tra gli android) sono quelli che hanno la sveglia integrata in un "sistema operativo" a parte, ovvero chi, anche tra gli smartphone, adotta il sistema dei telefonini classici bypassando quindi il sistema android.
@cecio. tu invece puoi provare sveglia xtreme che è un app gratuita che merita davvero!
-
R: Problema sveglia.
La sveglia puo' funzionare in modalita' Off Line ;)
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
-
Quote:
Varioflex
La sveglia puo' funzionare in modalita' Off Line ;)
E come si spiega che allora non funzioni?
EDIT: Ah no, forse intendi in modalità aereo?
-
Quote:
Omar93
Ah no, forse intendi in modalità aereo?
Si.....
che si chiama "modalità off line" ....e ha il disegno dell'aereo. ;)
Questo presuppone il fatto che tu non abbia necessità (in questa modalità) di rivere/inviare telefonate.....ovvio.
Lo so....sarebbe mooooolto più comodo che si accendesse da spento......
ma non lo fà. ;)
-
Quote:
mighelio
@omar93. la sveglia degli smartphone android funziona solo se il cellulare è acceso. se è spento non possono venire attivati processi. gli unici che funzionano (anche tra gli android) sono quelli che hanno la sveglia integrata in un "sistema operativo" a parte, ovvero chi, anche tra gli smartphone, adotta il sistema dei telefonini classici bypassando quindi il sistema android.
@cecio. tu invece puoi provare sveglia xtreme che è un app gratuita che merita davvero!
proverò! grazie