CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

dubbi e suggerimenti/consigli sulle app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    dubbi e suggerimenti/consigli sulle app

    Facendo una ricerca, il mio sogno è avere un'app che permetta di revocare le autorizzazioni e/o permessi delle app al fine di preserverare la nostra privacy..

    Ho trovato due app, simili tra di loro: LBE Privacy Guard e DroidWall.

    Voi lo avete nel vostro dispositivo? Come vi trovate? Qual'è il migliore? Se esistono altri, postate e dite la vostra

    Ma dopo aver disabilitato i permessi, questi due cmq hanno delle autorizzazioni e come impedirne anche a loro?

    Ho anche trovato delle app che permettono di bloccare fastidiose pubblicità sia nelle app che nelle notifiche push e ho scovato queste: AirPush, AdAway, AdBlock

    avete provato e quale sarebbe la migliore dei tre? Giusto per scambiarci qualche idea, recensione e al fine di preservare la sicurezza dei nostri dati, privacy ed evitare invasioni di pubblicità.

    Grazie in anticipo dei consigli e suggerimenti, il forum è fatto apposta x questo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Guarda... Io ho droidwall e adblock preinstallati nella rom. Il primo non lo uso mai, serve a bloccare la connessione internet alle app, mentre il secondo è stupendo: blocca tutte le pubblicità sia da youtube che da internet. Consuma più ram ma è favolosa. Ma non l'hanno rimossa dal market?
    Per le autorizzazioni c'è poco da fare. In alcune non ci sono scritte tutte le vere autorizzazioni che richiedono. Non possono essere bloccate. Alcune servono obbligatoriamente. Esempio con whatsapp: ricevi e leggi sms, leggi contatti rubrica. Se si bloccasse il primo non riceveresti più nessun messaggio. Il secondo, serve per verificare i nuovi contatti e quelli esistenti, per vedere se hanno ancora whatsapp.
    C'è poco niente da fare...

    Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy