CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Complimenti a Y5360android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Complimenti a Y5360android!

    Ragazzo voglio farti i miei complimenti per la dedizione che stai mettendo a questa sezione del forum. Ti assicuro che sono meritati perché stai dimostrando una pazienza fuori dal comune. Personalmente mi sono allontanato dal forum sia perché ho sostanzialmente smesso di smanettare con grande frequenza sul device ma soprattutto perché ho notato che gli ultimi frequentatori del foro farebbero perdere la pazienza a un santo e io santo non sono. Mancano delle regole basilari del web 2.0. Entrano su un forum di appassionati pretendendo aiuto come se facesse parte della garanzia. Non sanno seguire delle guide semplicissime facendo puntualmente danni (nonostante in tutte sia specificato che sono per utenti esperti) e non si prendono nemmeno la briga di cercare se le risposte alle loro domande sono sono già state date. Tutti siamo partiti da 0 con android. Se non siete capaci e non vi va di applicarvi, tornate al Nokia 3330 e vedrete che starete bene voi e meglio noi.
    Veramente Y5360android sei da nobel per la pace!
    MODELLI: Samsung Galaxy Y / Samsung Galaxy S5 neo / Blackview BV 6000

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mighelio per il post:

    Y5360android (23-03-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Le tue parole mi hanno commosso! :') gestire questa sezione non è per niente facile e bisogna davvero avere una pazienza enorme! Anche se sono da solo come mod (Corradossj mi ha lasciato l'incarico perchè non ha più questo telefono) io cerco di coinvolgere il più possibile i vari utenti. Ho creato vari post e risposto a quasi tutti i messaggi e posso dire che quello che mi soddisfa di più è la vostra partecipazione, il vostro interesse e tutta la voglia di imparare a scoprire tutti i segreti del nostro device. Senza la vostra presenza questa sarebbe una sezione morta.
    Vi ringrazio (te e gli altri) per aver reso questa sezione una bellissima sezione! Non so per quanto andrà avanti ciò, ma io spero che non finisca mai di crescere!
    Ti ringrazio nuovamente per i complimenti
    Flavio - y5360android

    ~Tapatalk2~
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  5. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Non posso che condividere le parole di Mighelio...
    Flavio (y5360android) dimostra una competenza enorme ....pari solo alla sua pazienza nel sopportare tutti quelli che, come me, lo bombardano di domande (a volte banali....)
    I complimenti sono ancor più meritati vista anche la giovane età del nostro moderatore

    Tempo fa volevo aprire un topic simile....
    ma poi ho notato che in questo forum si "punta" molto nel dover cliccare il tasto THANKS per ringraziare (faccia parte anche di altro forum dove non vi è questa abitudine....) e quindi ho desistito.....
    mi fa piacere però notare che altri hanno pensato la stessa cosa.

    Complimenti y5360android!!!!!!
    E GRAZIE
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Y5360android (24-03-13)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Spider77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy J7 2016/Galaxy S7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche se in rilievo, questo topic mi è sfuggito...
    Voglio fare anche io i complimenti al nostro moderatore Y5360android per la competenza e soprattutto per la pazienza. Non è facile gestire un forum (in questo caso una doppia sezione da solo).
    Colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente per avermi aiutato (il Thanks glielo ho gia dato tutte le volte che mi è stato di aiuto)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Spider77 per il post:

    Y5360android (28-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy