CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

[Guida] Alcuni trucchi l'incompatibilità dei giochi con il Galaxy Y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    [Guida] Alcuni trucchi per l'incompatibilità dei giochi con il Galaxy Y

    Premessa: Il Galaxy Y essendo uno smartphone con processore armv6 (vecchia generazione) non è compatibile con molti giochi che richiedono maggiore potenza di calcolo. Quindi apro questo thread per la gioia (spero) dei possessori di questo telefono a cui piace giocare.

    1) Market Helper

    Quest'app è sicuramente qualcosa di eccezionale.Consente infatti di ingannare il Play store per scaricare giochi incompatibili.
    E' sufficiente scaricare l'app da qui e installarla.Ora avviatela e nella sezione select device sceglitene uno.Ora visitate la google dashboard per confermare il 'cambio'.Adesso potete scaricare anche le app incompatibili.E' presente anche una funzione per cambiare operatore .

    Precisazione 1=Quest'app inganna il market ma non potrete comunque scaricare le app troppo pesanti perchè vi darà usirà un avviso che dice che la CPU è incompatibile (testato con temple run2).Funziona invece con molte altre app.

    Precisazione 2=In questo forum è presente una guida su quest'app a cura di Gege98 nella sezione delle app.I crediti per la traduzione quindi sono tuuti suoi io l'ho solo riportata perchè pensavo potesse essere utile per il nostro telefono

    Link: -->xda<--
    Link: -->androidiani<--


    2) Porting di giochi per armv7

    Su xda nella sezione app&themes di xda c'è un thread interessante che vorrei riportarvi riguardante i giochi riadattati per girare sul nostro dipsositivo.La lista è piuttosto lunga e in continuo aggiornamento.Per alcuni giochi serve il root ,per altri chainfire 3d e ci sono anche titoli interessanti.
    Questo il link
    Ecco un altro thread http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1907974
    Ultima modifica di hypnomatc; 04-05-13 alle 14:31

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hypnomatc per il post:

    Gege98 (09-07-13),Y5360android (28-03-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    riservato...

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Ottimo. Io ti consiglio di postare i vari problemi che riscontri con i giochi che provi (tipo temple run che bugga quando si raccolgono le monete). Per i giochi che richiedono chainfire ti do una mano a stendere una guida su come usarlo e come installarlo se ti va.
    Se poi ci sarà bisogno di aggiungere qualche post in più chiedi pure!

    ~Tapatalk2~
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ora mi chiedo : è un caso che tu abbia aperto il thread proprio oggi?

    grazie hypnomatc x questo thread davvero interessante! è quello che cercavo ieri!

    Ieri mi stavo impazzendo nella ricerca di candy crush visto che è x arm7 ma nessuna speranza.. invece questo thread sembra fatto apposta x me! speriamo che in quella lista in continuo aggiornamento sia presente il gioco che tanto cerco. Non credo sia così complicato x la CPU, pesa al massimo 35 mb e io ho molta memoria interna libera a disposizione di cui facendo il collegamento non avrei problemi...non trovate?

    Inoltre ho anche letto che quel gioco è x la risoluzione come minimo maggiore rispetto al nostro.. Nulla da fare, vero?
    Ultima modifica di Blumarine; 28-03-13 alle 13:12

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ora mi chiedo : è un caso che tu abbia aperto il thread proprio oggi?

    grazie hypnomatc x questo thread davvero interessante! è quello che cercavo ieri!

    Ieri mi stavo impazzendo nella ricerca di candy crush visto che è x arm7 ma nessuna speranza.. invece questo thread sembra fatto apposta x me! speriamo che in quella lista in continuo aggiornamento sia presente il gioco che tanto cerco. Non credo sia così complicato x la CPU, pesa al massimo 35 mb e io ho molta memoria interna libera a disposizione di cui facendo il collegamento non avrei problemi...non trovate?

    Inoltre ho anche letto che quel gioco è x la risoluzione come minimo maggiore rispetto al nostro.. Nulla da fare, vero?
    Ti dico subito che non è un caso perché ci stavo pensando da un po ma vedendo il tuo post ho deciso di fare questa guida.Diciamo che hai fatto partire la scintilla.....

    Riguardo alla guida su chainfire si andrebbe integrata perché non è facilissimo da usare se vuoi farla con un post a parte ok ma io domani parto e tornerò a Pasquetta quindi non potrò integrarla in questo post prima di 4-5 giorni.Vabe vedremo

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Allora è merito mio x aver fatto partire la scintilla e ne sarei molto lusingata e fiera (arrossata)

    Penso che non aprirò un post a parte, proprio x non creare confusione, quindi l'argomento è questo è si parla di questo!

    Io x adesso non installo nulla, x sicurezza visto che sarai via x Pasqua (non vedo l'ora di mangiare i dolci tipici ) magari successivamente dopo pasqua possiamo fare la prova senza fare guai.. ok?

    Su xda ho sfogliato le 21 pagine sul porting di giochi x arm7 (candy crush è uno di quelli) ancora nulla x il gioco che cerco... speriamo bene!

    Anzi incrociamo le dita! Non mi sembra corretto nei confronti del nostro device che questo famosissimo gioco rompicapo caramelloso non sia compatibile..
    Ultima modifica di Blumarine; 28-03-13 alle 18:35

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Potresti anche fare una richiesta all'autore di xda considera però che è uno sviluppatore non pagato quindi bisogna essere gentili.Tentar non nuoce

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Potresti anche fare una richiesta all'autore di xda considera però che è uno sviluppatore non pagato quindi bisogna essere gentili.Tentar non nuoce
    Ho già letto su xda, un paio di utenti hanno chiesto candy crush saga, di cui la richiesta sembra stata ignorata.. non ci resta che sperare. Ho anche mandato una mail al vero sviluppatore della King.. Stavolta tenterò su xda.. capisco molto bene cosa significa essere uno sviluppatore non pagato.. ed essere anche capace di convertire i giochi è un genio..
    Ultima modifica di Blumarine; 28-03-13 alle 18:34

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vi riporto che il market helper sul mio galaxy y non funge.

    a questo punto conviene vedere l'elenco di giochi riadattati..

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ho letto solo ora: in che senso non funziona?


    Comunque ecco un altro thread con giochi riadattati appena sto da pc aggiorno

    THE GAMING PLACE [GALAXY Y/DUOS Only] [UPDATED 22-10-2012] - xda-developers

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy