Visualizzazione stampabile
-
Vorrei cambiare mod..
E' da tempo che non scrivo più in questo forum , un pò di tempo fa avevo questo cellulare , adesso ho l'S3 e questo lo voglio dare ad un mio parente ma io ricordo di averci messo una mod ma adesso non va bene e vorrei rimettere quella iniziale mi spiegate tutto il procedimento da fare ?
GRAZIE MILLE
-
Che mod hai messo? puoi essere più preciso?
-
Vabbè potevi leggerlo dalla descrizione comunque
Rom TermaRom GR
-CWM-Y--doky
-stock_XXLA2kernel
-
Scusa ne... Cosa ne sapevo io di che mod hai messo no? Le modifiche che possono essere apportate sono infinite...
Comunque ti basta installare la stock rom con odin.
P.S.: non puoi pretendere che tutti noi sappiamo cosa hai modificato nel tuo telefono... non costa niente essere un po' più specifico nel thread. giusto?
-
Una cosa che chiedo mamma mia .. ho chiesto se mi dicevate come mettere una stock rom tutto il procedimento perchè l'ho dimenticato .. se puoi dirmelo ti ringrazio..
-
Ecco quà: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135923
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
-
Però non ho capito una cosa il file della rom dove si deve mettere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pio10
Però non ho capito una cosa il file della rom dove si deve mettere?
Hai estratto dalla rom i tre archivi in formato .rar o .tar? Una volta che li hai metti il pda nel pda, il phone/modem nel phone e il csc nel csc. Semplice no? :)
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
-
vista l'estrema simpatia, un bel "arrangiati" sarebbe calzato a pennello
-
Quote:
Originariamente inviato da
mighelio
vista l'estrema simpatia, un bel "arrangiati" sarebbe calzato a pennello
Non sono come pensi tu ho sempre apprezzato tutti ma in questo caso mi sono un po arrabbiato perchè non scrivevo da tempo su questo forum e una volta che ho scritto non c'era nessuno che mi aiuta
CMQ GRAZIE TANTE !!