CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy Y non sincronizz la rubrica con Nissan Connect

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy Y non sincronizz la rubrica con Nissan Connect

    Buon giorno a tutti,
    sono un nuovo arrivato e dopo aver letto parecchie discussioni, ha deciso di aprirne una di nuova perchè non ho ancora trovato la soluzione che cercavo.

    Io ho un Samsung Galaxy Y e un Nissan Qasqhai con bluetooth Nissan Connect.
    Tutto procede bene: il telefono si connette subito e viene riconosciuto, ma non sincronizza rubrica, chiamate fatte, perse ecc... praticamente per chiamare devo usare la rubrica direttamente dal telefono oppure ricordarmi il numero a memoria e digitarlo sul display del Nissan Connect.
    Oltretutto non sincronizza nemmeno la suoneria che ho sul cellulare e quando ricevo una chiamata dagli altoparlanti della macchina sento solo il classico "ring ring".

    Ho aggiornato il telefono con il software più recente, mentre per il Nissan Connect attualmente pare che non ci siano aggiornamenti disponibili.

    Qualcuno può aiutarmi????? Ormai le ho provate tutte tra le quali fare il root al telefono... ormai mi sto arrendendo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Io proverei con un altro telefono e vedere se ti da gli stessi problemi.
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gli altri telefoni che ho provato funzionano. Ho provato con un Nokia 5228, un Samsung S4 e una altro Nokia di quelli a tasti non touchscreen. Tutti funzionano meno che il mio Galaxy Y. Qualcuno ha suggerimenti?????

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di iw4epp


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poolkory Visualizza il messaggio
    gli altri telefoni che ho provato funzionano. Ho provato con un Nokia 5228, un Samsung S4 e una altro Nokia di quelli a tasti non touchscreen. Tutti funzionano meno che il mio Galaxy Y. Qualcuno ha suggerimenti?????
    Io con Samsung S3 ho lo stesso problema , mi sincronizza la rubrica e mi risponde alle chiamate in arrivo schiacciando il tasto telefono sul volante . Ma la chiamata vocale non mi si attiva e devo chiamare cercando il numero sul telefono , oppure azionando il tasto di Svoice e poi pronunciando il nome che voglio chiamare . Praticamente non mi fa partire le chiamate in uscita con il comando vocale (chiama pinco pallino ) azionando il tasto telefono sul volante . Cosa che il Bluetooth Handsfree dovrebbe fare .
    Possiedo anche un blackberry9530 e un S plus , proverò con entrambi e ti farò sapere .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy