Visualizzazione stampabile
-
aiutooooooooooooo
Ciao a tutti ragazzi avevo flashato una rom ma non e andato tutto bene quindi il telefono non si e acceso e non si accende cosa fare?? Io vorrei provare con kies con il ripristino di emergenza non so se odin in questo caso mi sia d aiuto . Non lo porto in assistenza perche se no mi annullano la garanzia che devo fare????
Ps la rom era cyano 7
-
Per caso questa discussione è una continuazione di questa? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=328690
Se si ti ricordo che il crossposting non è consentito.
Nel caso contrario ti ho già richiamato e ti ho giá segnalato in quali thread postareper avere aiuto.
Inoltre evita i titoli generici e sei pregato di leggere attentamente il regolamento.
-
Se non vuoi aiutarmi niente intanto il regolamento l ho letto poi se ti sto sulle palle non rispondere terza cosa non era la continuazione e poi l utilita del commento che hai postato tu , guarda , mi ha davvero aiutato (ti dico )
-
Poi il tuo nobile compito non era quello di risolvere i problemi che hanno risconrato hanno avuto persone androidiane?? Guarda , stai facendo tutto il contrario
-
Quote:
Originariamente inviato da
samus5360
Se non vuoi aiutarmi niente intanto il regolamento l ho letto poi se ti sto sulle palle non rispondere terza cosa non era la continuazione e poi l utilita del commento che hai postato tu , guarda , mi ha davvero aiutato (ti dico )
Quote:
samus5360
Poi il tuo nobile compito non era quello di risolvere i problemi che hanno risconrato hanno avuto persone androidiane?? Guarda , stai facendo tutto il contrario
NON SIAMO UN CENTRO ASSISTENZA
Non siamo ai vostri ordini,ne mai lo saremo, siamo qui per aiutare la gente cortese,educata e che ci rispetta e che merita aiuto!!!
Da parte mia dopo i tuoi due commenti INUTILI direi di far chiudere al volo questo topic e che se sei interessato l'assistenza Samsung riapre dopo il 1 settembre, appena aperto il negozio puoi andare la dentro a dire 4 cazzate per farti ripristinare il cellulare. Da parte mia dopo la risposta che hai dato a un mio amico,Mod di sezione, che continua ad aiutare creando guide e cercando di essere sempre presente , non riceverai mai piu risposta! FINE
Samu
-
Quote:
samus5360
Innanzitutto "moderatore" non significa che è obbligato a rispondere a tutti i messaggi. Il compito di un moderatore è quello di far rispettare il regolamento e di evitare la confusione tra i vari post. Io sono disponibile e gentile, in passato ti ho già detto dove era il post più adatto per chiedere aiuto. Se poi decidi di essere scortese e di sbatterne altamente, bene, sono fatti tuoi. Sei anche stato richiamato da un altro mod e pure da un admin tempo fa. Non sei più un novellino e ora non ci sono più scuse.
Per il resto quoto Samub e la questione finisce quì. Se hai altro da dire, dimmelo in PM