CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aiutooooooooooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di samus5360


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiutooooooooooooo

    Ciao a tutti ragazzi avevo flashato una rom ma non e andato tutto bene quindi il telefono non si e acceso e non si accende cosa fare?? Io vorrei provare con kies con il ripristino di emergenza non so se odin in questo caso mi sia d aiuto . Non lo porto in assistenza perche se no mi annullano la garanzia che devo fare????
    Ps la rom era cyano 7
    [[/COLOR]
    SONY ERICSSON X8 SAMSUNG GALAXY Y

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Per caso questa discussione è una continuazione di questa? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=328690
    Se si ti ricordo che il crossposting non è consentito.
    Nel caso contrario ti ho già richiamato e ti ho giá segnalato in quali thread postareper avere aiuto.
    Inoltre evita i titoli generici e sei pregato di leggere attentamente il regolamento.
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  4. #3
    Androidiano L'avatar di samus5360


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se non vuoi aiutarmi niente intanto il regolamento l ho letto poi se ti sto sulle palle non rispondere terza cosa non era la continuazione e poi l utilita del commento che hai postato tu , guarda , mi ha davvero aiutato (ti dico )
    [[/COLOR]
    SONY ERICSSON X8 SAMSUNG GALAXY Y

  5. #4
    Androidiano L'avatar di samus5360


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Poi il tuo nobile compito non era quello di risolvere i problemi che hanno risconrato hanno avuto persone androidiane?? Guarda , stai facendo tutto il contrario
    Ultima modifica di samus5360; 13-08-13 alle 20:15
    [[/COLOR]
    SONY ERICSSON X8 SAMSUNG GALAXY Y

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samus5360 Visualizza il messaggio
    Se non vuoi aiutarmi niente intanto il regolamento l ho letto poi se ti sto sulle palle non rispondere terza cosa non era la continuazione e poi l utilita del commento che hai postato tu , guarda , mi ha davvero aiutato (ti dico )

    Quote Originariamente inviato da samus5360 Visualizza il messaggio
    Poi il tuo nobile compito non era quello di risolvere i problemi che hanno risconrato hanno avuto persone androidiane?? Guarda , stai facendo tutto il contrario
    NON SIAMO UN CENTRO ASSISTENZA
    Non siamo ai vostri ordini,ne mai lo saremo, siamo qui per aiutare la gente cortese,educata e che ci rispetta e che merita aiuto!!!
    Da parte mia dopo i tuoi due commenti INUTILI direi di far chiudere al volo questo topic e che se sei interessato l'assistenza Samsung riapre dopo il 1 settembre, appena aperto il negozio puoi andare la dentro a dire 4 cazzate per farti ripristinare il cellulare. Da parte mia dopo la risposta che hai dato a un mio amico,Mod di sezione, che continua ad aiutare creando guide e cercando di essere sempre presente , non riceverai mai piu risposta! FINE

    Samu
    Ultima modifica di samub; 13-08-13 alle 20:46


    [

  7. Il seguente Utente ha ringraziato samub per il post:

    Y5360android (13-08-13)

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samus5360 Visualizza il messaggio
    Poi il tuo nobile compito non era quello di risolvere i problemi che hanno risconrato hanno avuto persone androidiane?? Guarda , stai facendo tutto il contrario
    Innanzitutto "moderatore" non significa che è obbligato a rispondere a tutti i messaggi. Il compito di un moderatore è quello di far rispettare il regolamento e di evitare la confusione tra i vari post. Io sono disponibile e gentile, in passato ti ho già detto dove era il post più adatto per chiedere aiuto. Se poi decidi di essere scortese e di sbatterne altamente, bene, sono fatti tuoi. Sei anche stato richiamato da un altro mod e pure da un admin tempo fa. Non sei più un novellino e ora non ci sono più scuse.
    Per il resto quoto Samub e la questione finisce quì. Se hai altro da dire, dimmelo in PM
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy