Visualizzazione stampabile
-
Non si accende
Ciao a tutti,una mia collega ha un problema:il telefono non si accende sembra accendersi poi dopo la schermata del logo la scritta SAMSUNG continua a lampeggiare di bianco e di blu,poi dopo un pò ritorna la schermata del logo e tutto ricomincia
Cosa può essere? Cosa potrei fare?Se attacco il telefone al pc non si vede..........Grazie
-
Prova a riflashare la stock rom. Trovi tutte le istruzioni nella sezione modding. Lì c'è anche il thread con i link per tutte le stock rom da flashare con odin. Ciao!
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
-
Nient.....le ho provate tutte ma non riesco a far vedere il dispositivo al computer.......
-
Se il computer non te lo rileva forse è perchè non hai installato i driver per il cellulare. Hai installato samsung kies? Hai seguito bene tutti i passaggi per flasare la stock rom?
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
-
Io consiglio di andare sul theard che ha postato Y5360android a che serve allora? Questo e il link https://www.androidiani.com/forum/sa...tate-qu-8.html.
Comunque io avevo lo stesso problema a differenza che mi si bloccava gia quando compariva la scritta samsung eccetera io consiglio di fare i wipe presenti da recovery vedi se va o se no mi sembra molto strano che non ti rilevi il telefono
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App