Visualizzazione stampabile
-
Simboli emotion
ciao a tutti io ho un galaxy y con un gioco chiamato lords and knights sto con android e non posso vedere neanche un simbolo solo quadratini solo su I Phone funziona. Pls sapete se ce qualche programma che fa leggere i simboli come I Phone
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-S5369
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca200
ciao a tutti io ho un galaxy y con un gioco chiamato lords and knights sto con android e non posso vedere neanche un simbolo solo quadratini solo su I Phone funziona. Pls sapete se ce qualche programma che fa leggere i simboli come I Phone
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-S5369
Scusa non ho capito bene la domanda, hai problemi di grafica con questo gioco?
Riesci a postare uno screen in modo da cercare di capire che problema sia.
-
http://instagram.com/p/eF8ONogzkO/
Allora è un gioco diciamo multyplayer
Cmq vedi tutti quei quadratini bianchi sono emotion che solo su I Phone si vedono invece sugli smathphon android nn funzionano su I Phone si e vorrei capire se esiste un programma per vedere queste emotion spero che mi possiate aiutare
Lo so riguarda solo quel gioco e tu nn c'è lo hai questo problema ma se tu avevi quel gioco lo sapevi bene il problema
Pls aiutami
Inviato dal mio GT-S5369
-
Quote:
Gianluca200
Instagram
Allora è un gioco diciamo multyplayer
Cmq vedi tutti quei quadratini bianchi sono emotion che solo su I Phone si vedono invece sugli smathphon android nn funzionano su I Phone si e vorrei capire se esiste un programma per vedere queste emotion spero che mi possiate aiutare
Lo so riguarda solo quel gioco e tu nn c'è lo hai questo problema ma se tu avevi quel gioco lo sapevi bene il problema
Pls aiutami
Inviato dal mio GT-S5369
Di solito quando escono quei quadratini il problema e uno
il pacchetto emotion o lingua non è installato.
Prova a guardare nella cartella del gioco e vedi se esiste una cartella che dovrebbe contenere quei caratteri o immagini, se non c'è l'unica e cercare con zio google se esiste un forum di assistenza di quel gioco e vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
-
No nn ce tutti quelli che tengono android lo hanno e io ho promesso ad alcune persone su quel gioco di aiutarle con quel problema
Pensa il problema di 200 persone e io dipende da te
Se nn ce soluzione vbb fa niene
Ah cmq su quel gioco solo le emotion nb sivedono invece la scrittura normale si
Inviato dal mio GT-S5369
-
Quote:
Gianluca200
No nn ce tutti quelli che tengono android lo hanno e io ho promesso ad alcune persone su quel gioco di aiutarle con quel problema
Pensa il problema di 200 persone e io dipende da te
Se nn ce soluzione vbb fa niene
Ah cmq su quel gioco solo le emotion nb sivedono invece la scrittura normale si
Inviato dal mio GT-S5369
Ripeto l'unica e controllare se in rete trovi una soluzione tipo scaricare il pacchetto di emotion e caricarlo nella cartella del gioco o un forum di aiuto dove chiederew assistenza
-
Ah approposito ho market helper che se nego l'accesso a superuser dice root is noot garanted
Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App