-
Salvare promemoria telefono rotto
Salve a tutti androidiani. Sono nuovo.
Vi spiego il mio problema: ieri sera ho provato a riavviare il mio Galaxy Y S5360 in quanto spesso si blocca e mi crasha le applicazioni a causa della memoria piena.
Il problema è che da quando ho provato a riattivare il telefono non si accende più, o meglio si accende ma fino alla scheramata di avvio (quella con la scritta Samsung lampeggiante e sfondo nero) per poi ripeterla all'infinito. Ho letto alcune discussioni e ho capito di dover effettuare una wipe date/reset tuttavia quello che mi preoccupa è di perdere i dati che ho nel telefono, in particolar modo quelli della cartella PROMEMORIA. Sono dei messaggi molto importanti archiviati da anni.
Datemi altre alternative vi prego, sono disposto a smontare anche il telefono per prendere la memoria e inserirlo nel secondo Galaxy Y che ho a disposizione.
Vi ringrazio per l'aiuto, Alessandro.
-
-
-
Senior Droid
È molto complicato ma forse riesci a salvare i tuoi dati
1) consulta questa guidahttps://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-y-modding/253956-guida-cwm-per-galaxy-y-gt-s5360.html e installa la cwm.Dopodiché avvia in cwm e nella sezione backup e restore fai backup (in questo modo farai una copia di tutto il sistema).
2) installa la rom stock via odin https://www.androidiani.com/forum/sa...n-odin.html.In questo modo perderai i dati ma il telefono si avvierà.
3 di nuovo con la cwm fai advanced restore e scegli data ripristinando così i tuoi dati.
Sappi però che oltre a essere complicato non è sicuro che il telefono si avvii
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum