CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 478
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear 2 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho fatto l'ultimo aggiornamento un paio di settimane fa mi pare... Ma solo oggi mi sono accorto di una cosa: ho ripristinato il Note 3 e quindi il Gear 2 Neo per riconnettersi è stato ripristinato a sua volta... Dopo la configurazione avvenuta in automatico, sul Gear 2 è apparso il messaggio che il Contapassi ha iniziato a conteggiare i passi fatti (o una frase simile, ma in soldoni vuoto dire che è partito il conteggio dei passi fatti)... Ovviamente ho chiuso l'app e l'ho anche killata... Oggi sento una vibrazione e mi campare un messaggio che ho raggiunto l'obiettivo di 5000 passi... Sono andato a guardare e ha continuato a fare il conteggio dei passi ogni giorno da quando si è ripristinato, e l'applicazione non l'ho più avviata... Insomma Contapassi sta "lavorando" in background da chissà quanto tempo, e non so come fermarlo!!! Prima dell'ultimo aggiornamento non lo faceva, se chiudevo l'app non conteggiava più nulla... Adesso invece è come se fosse sempre in background... che faccio? E' un blu o una cosa "voluta"?

    Ma sopratutto: è del tutto sbagliato il conteggio. Ieri ero alla lavoro eni ha segnato 4000 passi... Oggi posso capire 8000 perché sono stato in diversi centri commerciali a fare compere... Ma secondo me mi segnala movimenti del braccio quando muovo il mouse sul lavoro e a casa...
    Ultima modifica di Thersicore76; 12-07-14 alle 18:28

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho fatto l'ultimo aggiornamento un paio di settimane fa mi pare... Ma solo oggi mi sono accorto di una cosa: ho ripristinato il Note 3 e quindi il Gear 2 Neo per riconnettersi è stato ripristinato a sua volta... Dopo la configurazione avvenuta in automatico, sul Gear 2 è apparso il messaggio che il Contapassi ha iniziato a conteggiare i passi fatti (o una frase simile, ma in soldoni vuoto dire che è partito il conteggio dei passi fatti)... Ovviamente ho chiuso l'app e l'ho anche killata... Oggi sento una vibrazione e mi campare un messaggio che ho raggiunto l'obiettivo di 5000 passi... Sono andato a guardare e ha continuato a fare il conteggio dei passi ogni giorno da quando si è ripristinato, e l'applicazione non l'ho più avviata... Insomma Contapassi sta "lavorando" in background da chissà quanto tempo, e non so come fermarlo!!! Prima dell'ultimo aggiornamento non lo faceva, se chiudevo l'app non conteggiava più nulla... Adesso invece è come se fosse sempre in background... che faccio? E' un blu o una cosa "voluta"?

    Ma sopratutto: è del tutto sbagliato il conteggio. Ieri ero alla lavoro eni ha segnato 4000 passi... Oggi posso capire 8000 perché sono stato in diversi centri commerciali a fare compere... Ma secondo me mi segnala movimenti del braccio quando muovo il mouse sul lavoro e a casa...

    Sostanzialmente il contapassi e' in linea con i movimenti del braccio quindi sicuramente e' come affermi tu . Prova a contare i passi e verifica. Anche a me e' capitato che continuava a segnarli da spento. Con due dita tieni premuto per alcuni secondi lo schermo su schermata app recenti e tappa su chiudi tutte.


    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato macagnaz per il post:

    malebolge (12-07-14)

  5. #203
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Sostanzialmente il contapassi e' in linea con i movimenti del braccio quindi sicuramente e' come affermi tu . Prova a contare i passi e verifica. Anche a me e' capitato che continuava a segnarli da spento. Con due dita tieni premuto per alcuni secondi lo schermo su schermata app recenti e tappa su chiudi tutte.


    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    Il problema è che proprio non si chiude. Nel senso: appoggio le due dita come dici tu, mi compaiono tutte le app aperte, e chiudo e basta. Ho fatto così diversi giorni fa, e oggi mi è suonato il cicalino di raggiungimento dell'obbiettivo di 5000 passi... Quello che non capisco è questo: ho messo il primo firmware con cui ho preso il Gear: alla fine della procedura di sincronizzazione con il Note, non ricevo alcun messaggio... Invece negli ultimi firmware, dopo questa procedura, compare l'avviso che "contattassi" ha iniziato il conteggio... E' come se avessero messo i contassi sempre attivo... Non capisco

  6. #204
    Senior Droid L'avatar di malebolge


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rocca Di Mezzo (AQ)
    Messaggi
    939
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Oltre s health ci sono altre app di fitness che si possono "abbinare" al contapassi del neo?

    Grazie
    Ultima modifica di malebolge; 12-07-14 alle 23:17
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

  7. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho letto in giro che sul gear 2 neo é possibile utilizzare whatapp e Facebook (non le semplici notifiche) ma é vero? Avreste una guida a RIGUARDO?

  8. #206
    Senior Droid L'avatar di magiczazza


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
    Nelle mie mani, se avete domande...
    Ciao,

    sapete se è possibile usare il Gear 2 con altri terminali? Ho letto in giro che alcune app funzionano ed altre no, qualcuno di voi ha provato?
    Che la forza sia con voi


    E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

  9. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao danilos2k ho da ieri sera il gear neo 2 ma ho notato che non ho l app "CAMERA" preinstallata, devo mandarlo in assistenza? O posso metterla io?

  10. #208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soshtcone Visualizza il messaggio
    ...ho notato che non ho l app "CAMERA" preinstallata, devo mandarlo in assistenza? O posso metterla io?
    Se per "Camera" intendi la fotocamera, il Gear 2 Neo ne è privo.
    Il Gear 2 è dotato di fotocamera.
    Ultima modifica di xantium; 16-07-14 alle 12:12
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami xantium, errore mio, avevo confuso tra gear e gear 2. L'unica grana è runstatic che da come ho letto , dopo l aggiornamento resta bloccato alla schermata iniziale (su gear) e non funziona. un vero peccato. spero che samsung e il team runstatic trovino un accordo su questo

  12. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da 2 giorni un gear 2 neo... avete notato anche voi che quando ci sono chiamate in entrata lo schermo si attiva immediatamente appena si riceve la chiamata, ma la suoneria comincia dopo circa 5 secondi?

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy