Ora non ho il Gear 2 Neo con me.
Quando apri l'applicazione "Telefono" sul Gear ( per poter avviare una telefonata direttamente col Gear ) non visualizza nessuna informazione sulla rete?
Visualizzazione stampabile
Ora non ho il Gear 2 Neo con me.
Quando apri l'applicazione "Telefono" sul Gear ( per poter avviare una telefonata direttamente col Gear ) non visualizza nessuna informazione sulla rete?
ciao ragazzi ieri sera ho acquistato il gear 2 diciamo che ho capito il funzionamento, pero non riesco a capire ma alla mail non si puo nemmeno rispondere? non si puo impostare come suoneria vibra+suona da me ho solo 3 scelte... suona , vibra, silenzioso!
praticamente si nel senso che ti ritroveresti un orologio e contapassi e sveglia digitale e basta.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ciao a tutti. E' possibile utilizzarlo con Sony z xperia ultra? Grazie a tutti.
no che io sappia. ma guarda forse é meglio il cellulare di lg o sony
ragazzi salve a tutti e grazie di avermi accettato nel mondo androidiani, ho un piccolo problema il mio Macbook non riconosce il gear 2 neo.. dopo averlo collegato e aperto kies non succede nulla, il mio desiderio sarebbe quello di poter copiare foto e qualche video nient'altro... potete aiutarmi grazie mille
Ciao a tutti...
Ho letto tutte le pagine e ormai son confuso...
Il modello neo può rispondere alle telefonate come il gear 1?
Perchè personalmente avevo capito che le differenze tra gear 2 e gear 2 neo erano la fotocamera e la possubilità di rispondere in vivavoce!
ciao io ho il neo devo dire che mi ci trovo bene ma ho dei dubbi: esiste un modo per fare il pairing con un altro cellulare anche con root? si può collegare a due dispositivi contemporaneamente? si può moddare con qualche altro firmware che mi permetta di leggere watsapp o leggere le mail completamente?
io ti posso dire che funziona anche su altri dispositivi.. certo non completamente perché non c'è lo store samsung e nn puoi scaricare app.. io ora sul oneplus one lo sto usando e va bene. non sarà mai perfetto come su dispositivi samsung ma per ora la funzione notifiche e chiamate va
comunque 2 dispositivi contemporaneamente non puoi. whatapp leggi solo le notifiche e il messaggio come anche per l'email.. volendo puoi cambiare il sistema e farlo tipo un cellulare con Android ma vai nella sezione modding che trovi di tutto
ma hai fatto qualcosa di particolare er farlo andare? io ho htc desire hd al momento e vorrei solo ricevere le chiamate
Salve vorrei chiedervi una cosa sono intenzionato ad acquistare un gear 2 neo volevo sapere posso vedere le foto presenti nel mio note 3 direttamente sul gear o devo per forza passare le foto nella memoria dell'orologio? Grazie cordiali saluti :)
Ciao a tutti..
Oggi dopo una settimana dall acquisto ha smesso di contare i passi..
Tutto il resto funziona.
Ho già provato a ripristinarlo ma non è cambiato nulla..
Il telefono è abbinato ad un samsung s5.
Avete suggerimenti da darmi?
Ringrazio anticipatamente.
Grazie
Andrea
L'orario dello smartphone e del neo 2 non corrispondono come li sincronizzo?
Grazie
il gear l'ho associato al ascend P7 e nell'app gear manager non ho samsung app, e come si installa la tastiera fleksy?devo copiare apk sul gear?
oh cavolo!!!! installare una rom dove,sul gear o sul P7?
Ciao a tutti..
Oggi dopo una settimana dall acquisto ha smesso di contare i passi..
Tutto il resto funziona.
Ho già provato a ripristinarlo ma non è cambiato nulla..
Il telefono è abbinato ad un samsung s5.
Avete suggerimenti da darmi?
Ringrazio anticipatamente.
Grazie
Andrea
Si può mettere sul Gear 2 neo, Android? Così penso che posso installare app
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Nella sezione modding?
La rom null può andare?
Ciao una domanda scusandomi se è già stata fatta ma non l' ho trovata, leggevo che per collegare il G2 Neo al pc va abilitato il debug e la modalità sviluppatore cliccando su versione software diverse volte, ho provato ma non fa niente, è una cosa possibile oppure è bloccato
grazie
Ragazzi non sto capendo un cavolo!!!! Potreste fare una guida come usare tizen sdk per mettere app sul Gear 2 neo? Per favore sto impazzendo!!! La rom null non si installa, mi sa che è per il Gear 1! Ho rimesso tizen 3.0
si é per gear 1 la null che io sappia
ciao a tutti,qualcuno mi sa dire se il galaxy s5 mini e compatibile con il gear 2 neo o comunque con il gear??e un oggetto che mi incuriosisce e vorrei provarlo grazie in anticiporotfl
ciao a tutti,ho il gear 2 neo e vorrei associarlo al s3 mini,dalla lista samsung non risulta che cio possa avvenire,come posso fare??questo perche devo restituire il mio s5 mini aziendale....e non vorrei ritrovarmi con un gear inutilizzabile.
devi fare il root al gear.. su xda trovi la guida. credo anche serva la tizen mod ma non so dirti se sia obbligatorio..comunque il root di sicuro
dopo posso usarlo con tutti gli android?????
in teoria cosi dicono!;) ce chi lo usa con huawey ecc! per cui si! io ho s5 per cui non ho provato
Ciao a tutti,io lo usavo con p7, ma non lo gestisci a pieno. E quindi mi sono preso ieri s3 neo che hai in più la possibilità di avere icona nel app gear manager lo Store Samsung per installare sul gear. Cosa che con altri cellulari non si può. Ho chiamato Samsung e disse che bisogna avere un cellulare Samsung ed Android 4.3 in su
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
io uso il Gear 2 Neo con HTC ONE M8 ... esistono del guide per poterlo sfruttare al 95% !!!
A me interesserebbe utilizzare android wear sul gear 2 neo.. ma mi sa che non si trova niente.
Infatti ho cercato ma niente!!!! ,volevo fare anch'io così ma niente
Ragazzi, scusate, ma qualcuno sa se per caso Xperia Z è compatibile con Gear 2 Neo?
So che inizialmente era compatibile con soli device Samsung..ma ricordo di aver letto per caso che con gli aggiornamenti 4.4 sarebbe stato compatibile con molti altri smartphones, come anche i suoi fratelli smartwatch...mi sbaglio?
Qualcuno mi spiega come regolare l'orologio?
Grazie