dipende.. a schermo accesso se ruoti dura 3 o 4 giorni invece spento cn attivazione da bottone dura anche 6 giorni.. non lasciare aperte applicazioni e vedi che consuma meno
Visualizzazione stampabile
Ragazzi tutti coloro che lo hanno abbinato ad un dispositivo diverso dal Samsung, sono riusciti a installare nuove Watch faces?
Un'altra cosa, siccome l'ho acquistato da poco ed abbinato con M8, posso installare applicazioni di terze parti?
come si apre la lista applicazioni in background? l'ho aperto per sbaglio e non riesco più a recuperare la combinazione rotfl
non c'è una lista di tutte le combinazioni? bisognerebbe farla :P
ho scoperto che con due e dita e due tocchi sul display si aprono le impostazioni volume e luminosità :D
Ciao a tutti ragazzi,
io ce l'ho dal 4 Ottobre, una domanda:
oggi ricevo una chiamata, lo sento vibrare, lo guardo, vedo solo l'orologio (che ho scaricato, uno dei tanti) con la lancetta dei secondi bloccata....proprio al minuto della ricezione della chiamata.
Rispondo dal cellulare, finisco la chiamata, riguardo, idem, app orologio frizzata, touch non utilizzabile...non sapendo cosa fare tengo premuto il tasto home...dopo qualche secondo mi appare "rebooting", il gear riparte e per adesso tutto ok.
C'e da dire che quando avevo l'orologio bloccato la cpu sembrava andare in modo corretto, perchè mi si spengeva lo schermo regolarmente dopo 15 secondi e se mi muovevo si riaccendeva...
Pareri?Un semplice blocco della app orologio o mi devo preoccupare?....Ora ho cambiato orologio, ne ho messo un altro sempre scaricato dallo store
Grazie
Sapete se c'è un app che permette di non perdere il telefono e viceversa? Ciè se ci si allontana troppo dal gear suona o vibra ?
La trovo una cosa utilissima e fondamentale e mi domando perchè ancora nessuno la abbia fatta.
Grazie.
si è vero ma non si nota, io non me ne accorgo mai, figuriamoci se sei in un bar o in un locale dove c'è molto rumore.
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno é riuscito a collegare tramite connettore otg il gear 2 neo direttamente al note 2. Io ho provato ma lo rileva come fotocamera. Quindi se volessi trasferira un file direttamente dal note 2 ho bisogno del pc. Grazie per l'attenzione. Aspetto vostre delucidazioni. P.s. tutto stock sia note 2 che gear 2 neo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao, ho visto che esistono app per usare il gear 2 neo come mirino remoto per la fotocamera (es. gear2cam).
volevo chiedere se esistono app per usare il gear come altoparlante remoto del microfono dello smartwatch: cioe', io lascio il telefono in una stanza, vado in un' altra e col gear sento i suoni che capta il telefono. :-)
ciao a tutti, ma il neo è uscito di produzione???
Stasera leggevo una notifica whatsapp dal gear 2 neo e si impalla, non fa più nulla. Allora lascio premuto il pulsante e si spegne ma non si accende più!
Se metto sotto carica, non carica. Il pc non lo rileva.
Che fare? Assistenza?
A 22 giorni esatti dall'acquisto :O
non credo, anche se sta per uscire quello nuovo... in ogni caso in questa sezione non risponde nessuno, o se ne sa molto poco oppure non è un argomento interessante...
Prova a disabilitare il bluethoot sullo smartphone e riprova
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App[/QUOTE]
si è scollegato già la prima volta, quando ho premuto il tasto centrale. Comunque l'ho disabilitato del tutto e niente da fare.
Domani lo porto in assistenza.
EDIT: Stamattina l'ho trovato in sdcard mode
up key: normal mode
down key: download mode
ma come si fa a premere?
AGGIORNAMENTO: mandato in assistenza. Nemmeno il centro sapeva risolvere.
si è scollegato già la prima volta, quando ho premuto il tasto centrale. Comunque l'ho disabilitato del tutto e niente da fare.
ma come si fa a premere?
AGGIORNAMENTO: mandato in assistenza. Nemmeno il centro sapeva risolvere.[/QUOTE]
Ciao,
tienici aggiornati, a me interessa perché un po di tempo fa mi si era impallato anche a me, mi era arrivata una chiamata e invece di arrivarmi anche sul gear come sempre, mi si è frizzato l'orologio.
A me è ripartito con un soft reset (tenedo premuto a lungo il tasto fisico) e ad oggi non ho piu' avuto problemi
ma come si fa a premere?
AGGIORNAMENTO: mandato in assistenza. Nemmeno il centro sapeva risolvere.[/QUOTE]
Il tuo gear lo hai acquistato o ti è stato regalato samsung? Lo chiedo per sapere cosa chiede il centro assistenza nel caso in cui uno abbia il gear 2 neo regalato da samsung con la promo relativa ad s4
Da un paio di giorni quando mi appaiono sul gear 2 neo le notifiche di whatsapp e Facebook non appare il simbolo dell'applicazione ma solo il testo, mentre con le altre notifiche tutto tranquillo. Qualcuno sa come risolvere?
Con questa nuova versione del gear manager, attivo l'app sul cell, e ogni pagina provo ad aprire, tipo cliccando su notifiche o app gear, ritorna sempre a quella iniziale dopo una schermata bianca lampeggiante, è capitato anche a voi?
Mi apre solo fitness with gear
Che versione hai?
Non so, forse manca qualche cifra però io ho la 2.2.14110499 possibile?
Ciao
qualcuno sa come collegarlo ad uno Zopo 990+??
Ho connesso il gear ad un S4 per inizializzare.
Tutto ok, ma poi appena connesso al mio si è riavviato con le impostazioni di fabbrica.
In pratica devo usare per forza il mio telefono!
Quindi, prossimo passo : travestire il mio telefono da Samsung o perlomeno ingannare il sw gear per farlo andare avanti...
Consigli???
AGGIORNAMENTO: usando un build prop editor ho cambiato il nome del telefono in Samsung GT-I 9500 e il Gear manager si è installato correttamente ma quando lo collego al Gear non lo vede.
Se prima faccio il pairing con il telefono, lo vede ma non si connette lo stesso.
Idee????????
Salve ho ceecato una discussione del genere ma nn ho trovato nulla...peaticamente il mio gear 2 neo dura massimo 20 ore quando dovrebbe durare 2 o 3 giorni....all'inizio durava molto adesso no....ho rovinato la batreria ? Puo essere che ho qualche applicazione che mangia la batteria del gear? Come faccio a scoprirlo? Grazie
il problema è che non ho installato neanche una app personale... ci stanno solo quelle che si trovano appena si accende dopo il reset.....
ragazzi, mi confermate che come "suoneria" del gear 2 neo per le notifiche, le chiamate ecc, è possibile impostare il suono o la vibrazione solo separatamente? io vorrei mettere sia suoneria che vibrazione ma non vi riesco
sapete se il Gear 2 Neo funziona con Android 4.2.2?
grazie
Qualcuno sa se il gear 2 avrà in futuro la nuova interfaccia tizen di gear s?
Ciao scusate ma il gear 2 neo in standbay rimane spento .non si puo' avere retroilluminato come lg watch grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App