DDovremo quindi attendere un aggiornamento Samsung per risolvere il problema della risposta alle notifiche giusto?
DDovremo quindi attendere un aggiornamento Samsung per risolvere il problema della risposta alle notifiche giusto?
ma le notifiche di wathsapp si possono vedere sul gear?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Perché non riesco a farle vedere e nemmeno mi avvisa se ricevo messaggi wathsapp
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si aggiorna l'app e l'orologio all'ultima versione del firmware
(Per l'app da aggiornare penso intenda il gear manager)
Invece se tu intendi per whatsapp, specifico per gear ancora nn esiste.
Chissà se mai la faranno in effetti non ha molto senso usare l'app su uno schermo mini come il gear e in ogni caso ci metteresti una vita a rispondere perché anche la tastiera é microscopica ed é facile sbagliare a digitare.
Riuscite a chiamare da un altra app che nn sia il dial, tipo viber, hang, skype, ecc ecc.. ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
skricciolo1981 (16-12-13)
L'app gear manager presente sul device.... tappaci sopra e dovrebbe partire l'aggiornamento, appena aggiornata dovrebbe aggiornarsi anche il gear, dopo apri l'app, tappa su altre notifiche e spunta whatsapp o quelle ke vuoi...il gioco è fatto
Ciao a tutti.
Tra le app selezionabili per le notifiche non ho whatsapp. Come posso aggiungerlo?
il tool di "aggiornamento software" di che che non ci sono aggiornamenti disponibili...